paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2014 Come sempre ci sono troppe cavie presso le Associazioni di volontariato che, a maggior ragione di questi tempi, fanno fatica a gestirle.Ci sono cavie che cercano casa, o anche soltanto un affido (l'Associazione fornisce la gabbia) a Prato, Roma, Treviso, Milano, Macerata, Catania, Lecco e in tante altre località.Se qualcuno potesse dare una mano, o fosse anche solo interessato ad avere maggiori info, può scrivermi via MP o e-mail. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2014 Mi sa che hai ricevuto anche tu la mail!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2014 Mi sa che hai ricevuto anche tu la mail!! anche io......purtroppo sono a tappo, non ho proprio posto..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2014 Sono meravigliosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2014 è arrivata anche a me, e mi piange il cuore a non poterne ospitare qualcuna.cerco sempre di rimediare proponendomi per le staffette visto che ogni tanto viaggio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2014 mi piacerebbe tanto averne un altra ma temo di non avere posto ne ho già 2 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2014 Nessuno che abbia un posticino in casa?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
AliAle Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2014 Buongiorno! Io sarei interessata ad adottare una coppia di caviotte.. Ero mezza mezza in parola con una persona che aveva una coppia di maschietti da adottare.. Ma non ho più avuto sue notizie.. Fatemi sapere! Alice Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2014 Buongiorno! Io sarei interessata ad adottare una coppia di caviotte.. Ero mezza mezza in parola con una persona che aveva una coppia di maschietti da adottare.. Ma non ho più avuto sue notizie.. Fatemi sapere! AliceTi mando tra poco un mp! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2014 Già fatto Franci Cita Share this post Link to post Share on other sites