Vai al contenuto
Pina&Mita

Pina muta?

Recommended Posts

Ciao a tutti, avrei un quesito da esporvi... è possibile che Pina sia "muta"? chiedo questo perchè mentre Mita fa una gran confusione tutto il giorno, Pina non la sento mai undecided.gif, quando la prendo per coccolarla si sente il versetto tipico in modo molto lieve, talmente lieve che se non c'è silenzio non si sente proprio. Anche quando la mattina vogliono il cibo, Mita si sente forte e chiaro, Pina per niente!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non penso sia muta, credo che abbia solo un altro modo di esprimersi... Anche a me è capitato di avere cavie molto silenziose e altre sonore al massimo, penso dipenda dalla loro indole e forse chissà, un po' anche dalla loro "voce" :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao! anche io credo che nn sia muta.... la mia Melanoce che tra l'atro assomiglia tantissimo alla cavietta di sx (foto del tuo profilo) nn fischia mai, nn chiama mai e nn l'ho mai sentita fare un pui da quando ce l'ho, qundi da fine agosto.... l'unico suono che emette e' il vrrrrrr vrrrrrrrr di quando batte i denti! mentre l'altra, Castagna, nn tace un secondo! mai!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

leggendo le vostre risposte mi sembra di capire che chi ne ha due ne ha una chiacchierona smiley6600.gife l'altra silenziosalipsrsealed.gif... è per caso quella dominante la chiacchierona? perchè nel mio caso è così... curioso questo fatto....

Share this post


Link to post
Share on other sites

nel mio caso no, e' il contrario! la dominante e' la silenziosa, invece la ciciarletta (chiaccherona) e' quella piu' paciosa e affettuosa!!!!!

leggendo le vostre risposte mi sembra di capire che chi ne ha due ne ha una chiacchierona smiley6600.gife l'altra silenziosalipsrsealed.gif... è per caso quella dominante la chiacchierona? perchè nel mio caso è così... curioso questo fatto....

Share this post


Link to post
Share on other sites
1390160420' post='115773']

nel mio caso no, e' il contrario! la dominante e' la silenziosa, invece la ciciarletta (chiaccherona) e' quella piu' paciosa e affettuosa!!!!!

Anche per me è così! Dominante silenziosa, sottomesso chiacchierone!

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia capa (Peggy) si fa sentire se e solo se mio marito (il suo bipede preferito) non la coccola per qualche giorno.

Viene immediatamente richiamato all'ordine appena entra nella loro stanza con un singolo e possente fischio.

Mentre Frosty (la subordinata) ci tira giù dal letto ogni santa mattina a suon di fischi. dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gianni ha iniziato tardi a chiamarci...solo dopo 7 mesi averlo portato a casa e solo dopo che siamo rientrati da una vacanza e lui era stato affidato alle cure di mia sorella e mio padre, che lo hanno coccolato e viziato, ma da quando rientrammo non ha più smesso di cercarci e fischiare per le coccole, il cibo, le attenzioni varie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...