fromarty Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2014 Ciao, ho letto in alcuni topic che per togliere le cacchine molti usano un aspirapolvere apposta. Quale mi consigliate? Oggi bisogna che lo vada a comprare perché Spritz è un cacone!!!! Con la scopettina non mi ci trovo bene perché mi si sposta di continuo il pile e a mano ci metto na vita Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2014 Magari quegli aspirabriciole.Io uso una scopina elettrica, ma effettivamente è poco adatta per certi angoli e sulle superfici in tessuto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2014 Io uso aspirabriciole della Black& Decker è davvero potente e utilissima!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2014 Io uso aspirabriciole della Black& Decker è davvero potente e utilissima!!!!E' col sacchetto o si svuota? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2014 Anche io la sto cercando, ma non capisco se sono abbastanza potenti da aspirare fieno e cacchette, Mia puoi mettere una foto della tua? Perchè cercando su internet trovo diversi modelli.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2014 Si si si apre e si svuota!!aspira tantissime cacchette anche il fieno. Ma ovvio che nn trattiene grandi quantità come un'aspirapolvere Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2014 Si si si apre e si svuota!!aspira tantissime cacchette anche il fieno. Ma ovvio che nn trattiene grandi quantità come un'aspirapolverePoi sabato l'ho comprato (anche il mio è Black&Deker -vabè avevano solo questa marca ahah) però ho un po' di difficoltà.. escludendo che Spritz è terrorizzato quando lo vede e questo un po' mi blocca nell'usarlo , le cacchine le aspira, ma il fieno non molto e anzi come ne aspira qualche filo mi blocca subito la bocchetta quindi devo svuotarlo 30 volte per svuotarlo e in più mentre aspiro spesso mi aspira anche il pile. Uff sono imbranata io?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2014 Anche io ne ho due della black&Deker, uno è più potente, mi aspira il pile e si blocca ogni due secondi, uno invece è perfetto!Secondo me dipende dal modello!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2014 Anche io ne ho due della black&Deker, uno è più potente, mi aspira il pile e si blocca ogni due secondi, uno invece è perfetto!Secondo me dipende dal modello!!e ti pareva che non sbagliavo modello Io ho questo: http://www.blackanddecker.it/ProductImages/imports/EU_Images/BnD/1965874_NV4820CN_1.jpgte? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2014 Magari c'è un pulsante per regolare la potenza e puoi metterlo un po' meno potente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2014 Magari c'è un pulsante per regolare la potenza e puoi metterlo un po' meno potente.no purtroppo, c'è solo accendi-spengi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2014 Adesso sono con il cell in attesa di entrare dal medico, nel pomeriggio ti scrivo i modelli dei miei due Ma ti dirò, quello che costava di meno è quello che va meglio!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2014 Adesso sono con il cell in attesa di entrare dal medico, nel pomeriggio ti scrivo i modelli dei miei due Ma ti dirò, quello che costava di meno è quello che va meglio!!meno male si pure io non l'ho pagato tantissimo, circa 30 euro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pic&Mez Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2019 Chiakka lo usi ancora?che modello è?Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2019 Chiakka lo usi ancora?che modello èGrazieMi spiace, la discussione è un po' datata e Chiakka non si collega ormai da diverso tempo.Comunque io uso una scopina elettrica della Ariete molto economica (in precedenza ne avevo una della Vileda, altrettanto economica) per aspirare fieno, cacchine e residui di lettiera. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pic&Mez Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2019 Grazie,sì diciamo che il problema principale è il fieno,mi dici i due modelli che usi o hai usato tu?Grazie😁 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2019 E' questa senza filo, Ariete 2768, che ho comprato mediante Amazon.Quella della Vileda era praticamente identica. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pic&Mez Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2019 Grazie😁 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pic&Mez Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2019 Grazie 😁 Cita Share this post Link to post Share on other sites