marica_84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2014 http://imagizer.imag...90/809/ak46.jpghttp://imagizer.imag...q90/12/8drc.jpghttp://imagizer.imag...q90/34/mgna.jpghttp://imagizer.imag...q90/27/34z1.jpgCiao a tutti!Vi volevo far partecipe della nostra gioia...il 5 gennaio alle 07.08 del mattino è venuta alla luce Amalia, la nostra bimba :love:/>/>Per noi è un sogno diventato realtà, non mi spaventano tutte queste notti insonni, perché un suo sguardo cancella la stanchezza.I primi giorni a casa son stati un disastro perché la piccolina non voleva mangiare, poi abbiamo scoperto che il mio latte non è sufficiente, così devo integrare con quello artificiale...e usare il biberon, sterilizzatore ecc...che lavoraccio, ma per il suo bene questo ed altro!Ora che la vedo bella soddisfatta non mi preoccupo come prima e cerco di godermi ogni singolo istante da mamma perché poi quegli istanti non torneranno indietro per poterli recuperare se perduti...io e il papà siamo follemente innamorati di questa nostra creatura.Spero che le foto si vedano, ho cercato di caricarle ma non mi immaginavo un aggiornamento sul sito quindi spero di aver fatto giusto!:blink:/>/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2014 Benvenuta Amalia, sei bellissima! :love: (e poi, un capricorno come il sottoscritto, eheheheh...)E tanti complimenti a mamma e papà! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2014 A casa ho solo capricorni!Il papà è nato il giorno dopo di Amalia, il 6 gennaio...e la Pepa la nostra lupetta il 14 gennaio...sono tutti coalizzati ho già capito io!:tickedoff:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2014 Ma che bella bimba :-) che occhioni!!Tanti tanti auguri!Hai detto bene! Cerca di goderti ogni singolo istante!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2014 Pepa come l'ha presa?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2014 Pepa l ha presa bene a quanto sembra, quando Amalia piange o mangia a volte capita che Pepa voglia partecipare per aiutare...hehehe , la lascio annusare tranquillamente, ma quando tira fuori la lingua o lascia il moccio del naso la allontano, non per cattiveria, ma quando Amalia mangia o dorme desidero che la lasci tranquilla.Per il resto nessun segno di gelosia, dormiamo tutti in camera insieme :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2014 Cresci in fretta piccola Amalia che Pepa non vede l'ora di giocare con te!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2014 Ma che splendida paciocchina!! :love: Congratulazioni!! Cerca sempre di cogliere il lato positivo delle cose e di goderti tutto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2014 Congratulazioni! Benvenuta Amalia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2014 benvenuta piccolina... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2014 Ma che bellaaaaaaa grazie per averci fatto partecipare alla vostra immensa gioia!!! Congratulazioni e benvenuta Amalia , é un nome stupendo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2014 Benvenuta splendore!!!!! Congratulazioni a mamma e papà!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2014 Benvenuta piccolina!!!!!!! :love:/> tanti tanti auguri!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2014 Grazie a tutti quanti!Mamma e papà cercheranno di fare del loro meglio per far crescere Amalia circondata dall amore...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2014 E' bellissimissima **Non dimenticatevi però di Pepa anche se sono certo che non accadrà mai ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites