Elena&Saphira Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2014 Oggi alle 3.30 sono scesa in cucina dove è alloggiata Saphira e mia madre ha detto che stavano nascendo i piccini! Erano tre perchè purtroppo un piccolino è nato morto, forse perchè era il primo ed era molto più grosso degli altri e lei ha fatto molta fatica per farlo. Povero piccino lei non lo ha neanche toccato l'ha lasciato lì e noi abbiamo provato a muoverlo ad accarezzarlo a pulirlo ma non respirava, non si muoveva e allora abbiamo capito che era morto, lo abbiamo lascaito lì per un po ma vedevamo che lei non lo toccava nemmeno allora lo abbiamo tolto. Ma per fortuna gli altri due piccini sono sanissimi e bellissimi, un piccino è metà biano e metà marrone, l'altro è tutto bianco sul corpo e ha la testa metà nera e metà marrone, due meraviglie! Aspetteremo domani per prendere i piccini e sapere se sono maschi o femmine. Speriamo che vada tutto bene!!!! :DDDDDD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2014 Con un pò di amarezza per il piccolo che non ce l'ha fatta, diamo il benvenuto agli altri 2 pelosini! Immagino che meraviglia! Appena riesci fai le foto.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elena&Saphira Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2014 Sisi ora li ha portato nella sua tana e non riesco a fare foto ma appena ce la faccio ve le metto. Si per il piccino che non ce l'ha fatta mi è dispiaciuto tantissimo, quasi piangevo perchè sembrava che respiresse e invece no era immobile e quando l'ho toccato aveva la testa molle povero pelosino.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2014 Mi spiace per il piccolino che non ce l ha fatta, comunque benvenuti agli altri due!! Congratulazioni a te e mamminacavia!Lasciali tranquilli poi quando riesci....fotooooooo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2014 Un benvenuto ai due cuccioletti e un pensiero per il piccolo angioletto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elena&Saphira Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2014 Ecco le foto dei piccini appena natiii, qui avevano solo 4 ore di vita poiii qui abbiamo la piccola Cokies che sembrerebbe una femminuccia ma vogliamo aspettare una settimana così da essere almeno un po' piu precisiiii poi abbiamo Brownie anche se non si vede bene, anche lei una femminuccia ahhahaha e infine la famigliola al completo nella nuova sistemazione, gabbia tutta nuova, ve la faccio vedere ditemi voi se secondo voi può andare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2014 che batuffoli splendidi! La gabbia mi sembra un po' piccolina per tutti e tre, Hai intenzione di tenerli tutti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2014 Che tenera la foto della mamma con le piccole vicine!Le cucciole sono bellissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2014 Che piccoli Naniiiiiiiiii )) complimenti e auguri.. Un pensiero grande al povero Piccolino.. Cmq la gabbietta potrebbe essere piccola.. io ne sto prendendo una di 120 cm e ho due femminucce Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2014 A me fa sempre un certo effetto vedere quanto sono già grandi appena nati, riempiono il palmo di una mano !Comunque sono bellissimi, congratulazioni :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bomba&Nespola Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2014 che bellli!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2014 Che meraviglia!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2014 Stupendiiiii !! Congratulazioni alla mammina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2014 Che belli belli belli!!! Come appaiano già grandini, ad appena quattro ore!! :love: La gabbia può andare adesso che sono cucciolini, poi andrebbe tenuta aperta con un recinto intorno... Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2014 Auguri...che belli che sono... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2014 bellissimi!!!! congratulazioni alla mammina!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2014 Bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elena&Saphira Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2014 Grazie a tutti per i complimentiii e anche per i consigli che mi avete dato. Comunque non posso tenere i due cuccioli perchè siccome ho 17 anni devo sottostare ancora alle regole dei miei genitori, che non vogliono piu di un porcello in casa purtroppo :'( e per fortuna che la signora del negozio dove ho comprato Saphira mi ha detto che se voglio posso portarli da lei quando hanno intorno ai 2 mesi così lei li vende. Sono contenta di affidarli a lei perchè nonostante mi abbia venduto Saphira incinta io non penso che tratti i porcelli male dato che quando ho preso lei, la signora mi ha detto che non tiene mai piu di due piccoline e infatti erano solo due ed erano arrivate la mattina stessa che l'avevo presa. Poi avevo notato che la gabbia era molto pulita e le picci eavevano a disposiziane sia molta insalata che molto fieno. L'unico responsabile delle condizioni di Saphira a mio parere è l'allevatore che evidentemente non ha controllato bene che non ci fossero maschi nel recinto! Quindi ho deciso di affidarli a lei, spero sempre però che i miei genitori cambino idea così da poterli tenere. IN ogni caso volevo chiedervi se secondo voi la gabbia se tengo solo Saphira può andar bene?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elena&Saphira Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2014 PS: scusate il ritardo della mia risposta ma sono quasi due giorni che non riesco a postare nullaaa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2014 vedo ora le foto... piccolelle/i!!!! belle/i!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2014 La gabbia mi sembra un po' piccolina, ma se puoi metterla a terra, lasciarla aperta e creare un recinto intorno può andare benissimo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elena&Saphira Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2014 Sisi Paolo, è per terra ahahah l'avevo messa sul tavolo per montarla e comunque le misure sono 80x48,5. Cita Share this post Link to post Share on other sites