paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2021 Grazie Luca, sempre molto utili le recensioni sui buoni veterinari! Al più presto aggiorno il database. Con l'occasione confesso di essere in ritardo e mi scuso con Nora87 per non aver ancora provveduto a inserire la sua segnalazione; abbiate pazienza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
dremncvgtwe Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2022 Il 13/4/2015 at 16:36, kikotina ha scritto: anche io vorrei segnalare la presenza di un ambulatorio veterinario esperto in esotici : dott.ssa Nistri Antonia , Taranto -> http://www.veterinariodrnistriantonia.it/ è la veterinaria del mio Kiko e della caviotta di un'amica, davvero affidabile, gentile e disponibile! Ciao, è ancora reperibile? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2022 Bisogna provare a telefonare direi Cita Share this post Link to post Share on other sites
dremncvgtwe Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2022 Il 28/2/2022 at 20:31, franci_fra3 ha scritto: Bisogna provare a telefonare direi Purtroppo nn penso che sia reperibile perché nn risponde Cita Share this post Link to post Share on other sites
Claudia4 Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2022 Ciao, la mappa è un idea davvero utile. Vedo che il mio vet è segnato in bianco. Ci tengo a lasciare una recensione positiva per lo studio veterinario del Dottor Diego Cattarossi a Casale sul Sile, Treviso. Il Dottor Cattarossi e il suo team seguono i miei animali, gatti e cavie, ormai da tanti anni. Scrupolosissimi, cortesi, professionali e preparati. Super consigliati!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2022 Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites