paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2015 Allora consiglio Vet La Pieve, se siete nelle vicinanze di Lodi, andate da lei, è fin troppo umana ( speriamo che non legga questo topic)Non mi pare sia nel nostro database; provvederò a inserirlo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2015 Non mi pare sia nel nostro database; provvederò a inserirlo. C'è, ma non con il nome dell'ambulatorio, proprio con quello della dottoressa. Si chiama Rossella Ferla Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2015 Ah, grazie!Evidentemente la dottoressa presta la sua opera in diversi ambulatori; segnerò anche questo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2015 OK,grazie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2015 C'è, ma non con il nome dell'ambulatorio, proprio con quello della dottoressa. Si chiama Rossella FerlaHo bisogno di un chiarimento, ti scrivo un MP. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2015 Ciao a tutti!!! Se siete della provincia di Torino posso consigliarvi la dottoressa Camboni? La potete trovare a Santena, Moncalieri e Pino Torinese. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2015 Grazie per la segnalazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2015 Di nulla!! È un'ottima professionista ed una persona eccezionale! Credo che sia utile indicare i medici che conosciamo ed apprezziamo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2015 Vorrei segnalare anche io il Dr. Daniele Petrini che lavora a Lucca presso Ospedale Veterinario San Concordio (giovedi su appuntamento) via Savonarola 106/f e presso la Clinica Veterinaria di Cascina a Fornacette (Pisa) in via Tosco-Romagnola Ovest 338. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2015 Grazie anche a te Simmi!Appena avrò un momento tranquillo aggiornerò il database e la mappa con i nuovi recapiti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
berenice Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2015 E' bravissimo!. Vorrei segnalare anche io il Dr. Daniele Petrini che lavora a Lucca presso Ospedale Veterinario San Concordio (giovedi su appuntamento) via Savonarola 106/f e presso la Clinica Veterinaria di Cascina a Fornacette (Pisa) in via Tosco-Romagnola Ovest 338. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2015 E' bravissimo!. Grazie anche a te per la recensione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
el cui Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2017 A Rho, c'è questo ambulatorio di cui posto un link, http://www.veterinarimartignoni.it/cosa-facciamo/animali-esotici.html. Non ci sono ancora stato.Le mie pelosine sembrano in ottima salute ma una visitina mi piacerebbe fargliela fare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2017 A Rho, c'è questo ambulatorio di cui posto un link, http://www.veterinarimartignoni.it/cosa-facciamo/animali-esotici.html. Non ci sono ancora stato.Le mie pelosine sembrano in ottima salute ma una visitina mi piacerebbe fargliela fare.Una visita periodica, almeno annuale, è sempre consigliabile.Se vai in quell'ambulatorio veterinario facci sapere come ti sei trovato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
xXtyttyXx Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2018 https://www.ioeilmiocane.it/servizi/veterinario/centro-veterinario-exotic-vet/ Volevo suggerire a coloro che abitano nelle zone di Pisa questo eccellente veterinario. Ha molti anni di esperienza ed è sempre rintracciabile Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2018 https://www.ioeilmiocane.it/servizi/veterinario/centro-veterinario-exotic-vet/ Volevo suggerire a coloro che abitano nelle zone di Pisa questo eccellente veterinario. Ha molti anni di esperienza ed è sempre rintracciabileGrazie per il contributo al nostro database! Cita Share this post Link to post Share on other sites
EleGaga Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2019 Salve, volevo segnalare un veterinario per esotici in Toscana: Gabriele Tenti, presso la clinica veterinaria borgo nuovo in colle di val d'elsa (si) https://www.clinicaveterinariaborgonuovo.it/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2019 Salve, volevo segnalare un veterinario per esotici in Toscana: Gabriele Tenti, presso la clinica veterinaria borgo nuovo in colle di val d'elsa (si) https://www.clinicaveterinariaborgonuovo.it/Grazie per la segnalazione! Hai avuto modo di "testare" questo veterinario? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2020 Vi segnalo il mio veterinario: è una clinica per animali, si trova a Lissone e si chiama Animalia. I veterinari sono specializzati in esotici, addirittura una delle due con cui ho avuto a che fare le allevava qualche anno fa per cui ne sa veramente tanto! inoltre, sempre quest’ultima Vet mi ha segnalato una clinica pronto soccorso per esotici aperta 24 ore su 24 a Milano in zona Wagner, penso sia l’unica a Milano a fare h24, si chiama MyPetClinic e per fortuna non ne ho mai avuto bisogno. Questa veterinaria di Animalia vi lavorava prima e mi ha dato una ottima opinione. da Animalia la visita mi costa 20 euro, direi onesto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2020 10 ore fa, Random ha scritto: Vi segnalo il mio veterinario: è una clinica per animali, si trova a Lissone e si chiama Animalia. I veterinari sono specializzati in esotici, addirittura una delle due con cui ho avuto a che fare le allevava qualche anno fa per cui ne sa veramente tanto! inoltre, sempre quest’ultima Vet mi ha segnalato una clinica pronto soccorso per esotici aperta 24 ore su 24 a Milano in zona Wagner, penso sia l’unica a Milano a fare h24, si chiama MyPetClinic e per fortuna non ne ho mai avuto bisogno. Questa veterinaria di Animalia vi lavorava prima e mi ha dato una ottima opinione. da Animalia la visita mi costa 20 euro, direi onesto! Grazie per la segnalazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AndreaValt Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2020 A Berbenno di Valtellina (SO) c'è un vet specializzato (con titolo) che visita anche a domicilio e ha un suo ambulatorio dr. Righetti Gp cert Ex AP cell 3925061615 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2020 Benvenuto! Grazie, speriamo di avere presto feedback positivi da parte dei nostri iscritti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nora87 Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2020 Mi permetto di segnalare, per il lazio, lo staff del team esotici del policlinico veterinario di Roma sud. In particolare il dott. Ivano Ciraci, il dott. Melillo(già presente nel database, ma che da diverso tempo si è trasferito a questa clinica) ed il dott, Soto. Sono estremamente competenti, professionali ed all'avanguardia. I prezzi sono nella media degli esotici, ma loro cercano sempre di venirti incontro e c'è la possibilità di pagare a rate. Inoltre molto bravo e competente è anche il dott. Francesco Paesano della clinica Borghesiana. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2020 56 minuti fa, Nora87 ha scritto: Mi permetto di segnalare, per il lazio, lo staff del team esotici del policlinico veterinario di Roma sud. In particolare il dott. Ivano Ciraci, il dott. Melillo(già presente nel database, ma che da diverso tempo si è trasferito a questa clinica) ed il dott, Soto. Sono estremamente competenti, professionali ed all'avanguardia. I prezzi sono nella media degli esotici, ma loro cercano sempre di venirti incontro e c'è la possibilità di pagare a rate. Inoltre molto bravo e competente è anche il dott. Francesco Paesano della clinica Borghesiana. Ti ringrazio per la recensione! Al più presto provvederò ad aggiornare il database dei veterinari. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2021 Ciao, volevo segnalare la veterinaria che ha seguito Ivan le (poche) volte in cui è stato male nella sua lunga vita, così che possiate aggiungerla all'elenco e alla mappa. La prima volta gli ha letteralmente salvato la vita con terapia d'urto poichè aveva completamente smesso di mangiare e non si scaricava più. La seconda in occasione del calcolo di cui vi ho raccontato nel suo topic, le terapia che ci ha prescritto (in sostituzione all'intervento che abbiamo deciso di non fare, vista l'età) ha funzionato subito e a distanza di qualche mese continua a funzionare e lui ha ripreso la sua normale vita da arzillo vecchietto. Centro Veterinario Cologno al Serio Via Bergamo, 33 - Cologno al Serio (BG) Dott.ssa Stefania Signorelli Cita Share this post Link to post Share on other sites