paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2014 Voleva essere il mio regalo di Natale al Forum, ma tanto per cambiare i tempi di realizzazione si sono rivelati più lunghi del previsto. Si tratta di una mappa di Google che contiene tutti i recapiti presenti nel nostro database, del quale vuole essere un complemento.Si propone come uno strumento per identificare velocemente i veterinari più vicini a voi e per avere un'idea più precisa della loro localizzazione.Cliccate su questo link o copiate l'indirizzo per accedere alla mappa:https://mapsengine.google.com/map/edit?hl=it&authuser=0&mid=zDLKnvIhLeb0.kb1-2HPDabo0Potete ingrandire o ridurre la mappa utilizzando i tasti + e – presenti in fondo a destra. Per selezionare un'area di vostro interesse è sufficiente portare su di essa il cursore e fare un doppio clic; cliccando ancora potete ingrandire ulteriormente la mappa fino a essere guidati, in certi casi, fino alla porta d'ingresso dello studio veterinario.Cliccando sui singoli indicatori si apre un cartiglio che riporta la località, il nome del veterinario o della clinica e l'indirizzo.Come nel database, i veterinari per i quali sono presenti esperienze dirette da parte degli iscritti al Forum hanno l'indicatore di colore verde, mentre gli altri hanno l'indicatore bianco.Speriamo sia un'utile aggiunta al Forum.Vi saremo grati se ci segnalerete errori e imprecisioni.Concludo con un ringraziamento di cuore a Simo81 che mi ha supportato e sopportato nella realizzazione di questo progetto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2014 direi che hai fatto proprio un ottimo lavoro Paolo! :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2014 molto utile... grazie Paolo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2014 Grazie Paolo!! Splendido lavoro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2014 Bellissimo! Deve essere molto comodo per chi vive in zone meno centrali data la possibilità di trovare immediatamente il veterinario più vicino senza cercare in ogni provincia limitrofa, magari senza conoscere le distanze Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2014 Il grosso lo hai fatto tu Paolo! Direi che è venuta proprio bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2014 Desidero puntualizzare che questa mappa non sostituisce il database dei veterinari, ma è ad esso complementare.Il database presenta molte più informazioni compresi, ove disponibili, numero di telefono, sito web e indirizzo e-mail.La mappa aiuta a localizzare e, in certi casi, accompagna quasi allo studio del vet. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2014 Bellissima idea e bella la realizzazione!!clap, clap, clap (battito di mani) per Paolo e Simo81!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2014 Comodissimo!Se posso, suggerisco di pinnarlo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2014 Se può essere utile vi segnalo che manca il veterinario vicino a casa mia, che è presente invece nel database: Dott.ssa Elena Tirloni, a Treviolo (BG).O forse la mappa è maggiormente selezionata ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2014 WOOOW!! Bravi ragazzi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2014 Comodissima e veramente ben fatta ! Bravi bravi bravi!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2014 Complimenti Grazie a tutti e due!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2014 Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2014 grazie Paolo e Simo81!!che bella idea e che bel lavoro!!siete gentilissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2014 Se può essere utile vi segnalo che manca il veterinario vicino a casa mia, che è presente invece nel database: Dott.ssa Elena Tirloni, a Treviolo (BG).O forse la mappa è maggiormente selezionata ?Grazie Luca, provvedo al più presto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2014 Utilissima! Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2014 è STUPENDA! complimentissimi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lovepop Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2014 Ragazzi è fantastica!ma riguarda gli e esperti in esotici o veterinari in generale? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2014 ...Come nel database, i veterinari per i quali sono presenti esperienze dirette da parte degli iscritti al Forum hanno l'indicatore di colore verde, mentre gli altri hanno l'indicatore bianco....Vorrebbe essere mirata agli esotici e alle cavie in particolare, ma come da premessa non di tutti abbiamo referenze dirette.Ragazzi è fantastica!ma riguarda gli e esperti in esotici o veterinari in generale? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lovepop Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2014 Grazie della precisazione : )Allora io posso parlare per esperienza.Vivo in Sardegna e nella mia città ossia bosa c'è un formidabile veterinario,il signor Giovanni bicca i,è una persona dolcissima,non è esperto in esotici che io sappia ma per una visita di controllo ha sicuramente le competenze per poterlo fare..mi sono sempre trovata bene per dei controlli di routine.Per quanto riguarda visite più specifiche l esperto in esotici si trova a Sassari.Ad entrambi do 10 e lode.Per i prezzi le visite sono da quello di bosa 25 euro,per quello di Sassari 30 euro e la sterilizzazione(per il maschio)80 euro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2014 Grazie della precisazione : )Allora io posso parlare per esperienza.Vivo in Sardegna e nella mia città ossia bosa c'è un formidabile veterinario ...Si tratta quindi del veterinario, o meglio dello studio veterinario, già presente nel nostro database? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lovepop Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2014 Esattamente : ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2014 Esattamente : )Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lovepop Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2014 Grazie a te che con questo forum fai un lavoro eccezionale! Cita Share this post Link to post Share on other sites