Nacho ^_^ Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2014 Ciao a tutti, sono sempre ioooo />. Avevo dei problemi nel dare il fieno al mio caro Nacho visto che il mio ragazzo, come alcuni sanno, è proprio allergico a quest'ultimo!! /> Non potendolo mettere nella gabbietta o in quei carinissimi portafieno aperti e sospesi, ho pensato ad il consiglio che mi diede Paolo in una vecchia discussione. /> Da un paio di giorni ho conservato una bottiglia d'acqua aspettando che si asciugasse per bene, ho praticato un foro dove Nacho può eventualmente sporgersi con il musetto e ho coperto i bordi con un po' di carta gommata per evitare che si possa ferire in qualche modo. Ho inserito al suo interno il fieno et voilà! devo dire che Nacho ha aprezzato, non si sente l'odore del fieno e non viene sparso per tutta la gabbietta ed il mio ragazzo non ha nessun genere di problema />è ancora molto rozza come cosa, spero di poterla migliorare, magari coprendo la bottiglia con del tessuto /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2014 Deve essere un porcellozzo ordinato... Ichi tira sempre giù il fieno spargendolo ovunque prima di mangiarlo Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2014 Quoto con Nici!! xD Idem per il mio bimbetto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2014 Ottima trovata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2014 Bella idea!Occhio che non vada a rosicchiare la plastica. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nacho ^_^ Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2014 No invce il mio Nacho lo mangia direttamente dal foro e non lo sparge in giro 😀 😀 almeno il fieno li resta bello pulito senza che ci faccia i bisognini sopra 😀 Cita Share this post Link to post Share on other sites