DaubleGrock Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2014 Mi sono appena iscritta a questo forum e non vedo l'ora di iniziare. Vivo in una città dimenticata da dio vicino napoli ecc ecc... Da un mesetto mi hanno regalato una cavietta femminuccia che ho chiamato Quiwi (lo so è il nome più strano di tutti ma mi piaceva perchè è il nome originale della raazza dei porcellini d'india che i quequeri li chiamavano in questo modo). E' una femminuccia più selvatica che domestica di razza inglese con i classici tre colori nero rosso e bianco. E' molto golosa soprattuttto di radicchio. Spero di partecipare attivamente a questo forum. Ciao. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2014 Benvenuta!Aspettiamo di conoscere meglio la tua piccola.L'hai già fatta visitare da un vet esperto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2014 benvenute! ha un bellissimo nome! Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2014 benvenute anche da parte nostra!!!:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Luna! Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2014 Benvenuta cara !!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2014 Benvenuta! Foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2014 Benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2014 benvenute! speriamo di vere presto la tua Quiwi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2014 Benvenute Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2014 Benvenute!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2014 Benvenute, aspettiamo una foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2014 benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2014 Benvenute!!! Foto foto foto foto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2014 Benvenute!!! Posta una fotina!! Siamo curiosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
DaubleGrock Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2014 Aggiungerò presto una foto della caviotta nel frattempo una settimana fa mi sono svegliata e nella gabbi della cavietta ho trovato una cosa... strana...si era moltiplicata. aveva partorito durante la notte nelle ultime due settimane avevo avuto il presentimento che fosse incinta, continuava ad ingrassare e la pancia era dura al tatto e appena la toccavo guaiva e mordeva. fortunatamente ha partorito un solo cucciolo e sono quasi sicura che sia un'altra femminuccia così non avrò altre sorpresine in futuro! I colori del cucciolo sono molto particolari: nero bianco e beige molto diversi dalle madre. Dal primo giorno già mangiava e beveva il latte materno. Sono entrambi molto attivi soprattutto quando li lascio liberi per la casa.<br>Metterò una foto anche del cucciolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2014 Opla' , era una cavietta- uovodipasqua! Speriamo che anche la cucciolina sia femmina così potranno farsi compagnia! Magari tra alcuni giorni farla sessare con sicurezza da un vet esperto Cita Share this post Link to post Share on other sites
DaubleGrock Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2014 ho controllato e ricontrollato e per il 99.9 % è femminuccia ahahahquesta è quiwi la mamma Cita Share this post Link to post Share on other sites
DaubleGrock Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2014 qui invece ho la piccola striscia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2014 Due splendori!!! Benvenuta piccolina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2014 Che meraviglia della natura!!!!ben arrivata e complimenti x le caviotte sono davvero splendide!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2014 Ma bellissimeeee!!! Che tenere! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2014 Un benvenuto alla piccina!Sono entrambe bellissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2014 che belle, e che sorpresa hai avuto! :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2014 ohhh che belleeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2014 che belle! Cita Share this post Link to post Share on other sites