fromarty Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2014 Che cos'è il supercavioquiz????Lo rifate visto che ci sono nuovi utenti con caviotti super curiosoni?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2014 Uh, fa piacere che ci sia chi va a vedere anche i vecchi contenuti del Forum.Il SuperCavioQuiz aveva avuto un discreto successo; il problema era che il concorso si sviluppava in diverse puntate e non tutti i partecipanti avevano modo di seguire dall'inizio alla fine.Però si potrebbe pensare a una versione semplificata; ci rifletteremo su. Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2014 Uh, fa piacere che ci sia chi va a vedere anche i vecchi contenuti del Forum.Il SuperCavioQuiz aveva avuto un discreto successo; il problema era che il concorso si sviluppava in diverse puntate e non tutti i partecipanti avevano modo di seguire dall'inizio alla fine.Però si potrebbe pensare a una versione semplificata; ci rifletteremo su.Sì sì Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2014 Chissà, forse fra non moltissimo...Io non ho detto niente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2014 Sììììì, il superCavioQuiz!!! Quanti ricordi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2014 Chissà, forse fra non moltissimo...Io non ho detto niente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2014 Avverto un certo fermento nell'aria... Chissà che dopo le "Cavie in maschera" non ci sia qualche novità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2014 Non vedo l'ora di sapere cosa bolle in pentola Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2014 Dai dai sono curiosa anche io !!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2014 Se vi può consolare, ho chiesto a Paolo e a Franci in privato di anticiparmi qualcosa e non sono riuscita a tirargli fuori nulla! -.-"Uff! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2014 Entri tranquillamente in forum e esci con quest'ansia adosso. Vi piace proprio tenerci sulle spine! ahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2014 Saranno andati a tirare fuori Gustavo dal letargo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2014 Mmmm.. cavioquiz ehh.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2014 Mmmm.. cavioquiz ehh.. Se vuoi cimentarti sei ancora in tempo: http://www.amicacavia.net/forum/forum/171-supercavioquiz-20/ Cita Share this post Link to post Share on other sites