pipita Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2014 ciao a tutti..... come vi ho accennato qualke giorno fa, molto probabilmente addotteremo un fratellino per Pipita. A tal proposito avevamo pensato anke di comprare una gabbietta più grande visto ke quella ke abbiamo forse per entrambi sarà piccola. Girando per i negozi abbiamo notato varie gabbie abbastanza alte di 2 o 3 livelli con annesse 1 o 2 rampe per accedere ai vari livelli. Il consiglio ke vi kiedo è questo....... per voi sono consigliabili questi tipi di gabbie per i nostri pelosetti??????Grazie a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2014 Il mio dubbio e' che siano costose e più adatte a cincilla o ratti che alle cavie, le quali non si arrampicano volentieri e necessitano di rampe poco ripide e ripiani non troppo alti. Se hai lo spazio secondo me sarebbe preferibile una classica gabbia rettangolare lunga sui 120 cm Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2014 quoto con Franci o meglio potresti anche farla tu ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2014 Anche io sono per privilegiare lo spazio in superficie, magari aggiungendo qualche pianetto o accessorio sopraelevato raggiungibile con una rampa o con un piccolo balzo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
pipita Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2014 Il problema è proprio lo spazio ke potrei sfruttare in altezza e non in larghezza......... a farla da me non saprei neanke da dove incominciare!!!!! Cmq valuteremo bene la cosa tenendo conto dei vostri consigli. Se ne avrete altri saranno bene accetti :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites