Filo99 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2014 Vorrei dare alla mia cavietta un bastoncino di liquirizia.Faccio bene?È velenoso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2014 Considerando gli effetti cardiaci delle liquirizia, nel dubbio eviterei. Molto meglio bastoncini di salice, faggio, melo ecc (sempre che abbiano voglia di rosicchiarli) Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2014 Come è andata la visita dal veterinario ? Hai trovato altro sangue? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Filo99 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2014 Non lo portata del veterinario perché dopo e stata meglio e poi il piu vicino e a 2 ore di macchina...ora sta bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2014 Ma lo hai almeno chiamato?se ora sta meglio nn vuol dire che sia guarito.le cavie camuffano i malesseri. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2014 Non darei la liquirizia a una cavia.Poi, in off-topic, mi spiace insistere e comunque non lo ripeterò più per non diventare antipatico: devi portare la tua bestiola da un veterinario che conosca le cavie. Cita Share this post Link to post Share on other sites