Pallina Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2014 A me piace stare sull'amaca più che posso... e quando ad esempio me la rovesciano per pulirla dal fieno che porto su con le mie zampette sono in ansia e, finita l'operazione pulizia, faccio un balzo e riprendo subito possesso della mia morbidona.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2014 1389803317' post='115369']A me piace stare sull'amaca più che posso... e quando ad esempio me la rovesciano per pulirla dal fieno che porto su con le mie zampette sono in ansia e, finita l'operazione pulizia, faccio un balzo e riprendo subito possesso della mia morbidona....Ihih.. E brava Pallina..quasi quasi ti presento ai miei 4 caviotti così parlandovi nella vostra lingua riesci a spiegar loro che l'amaca non è una tenda sotto cui spaparanzarsi a dormire, ma è fatta per starci sopra!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2014 Loro un uso lo trovano comunque. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pallina Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2014 Ihih.. E brava Pallina..quasi quasi ti presento ai miei 4 caviotti così parlandovi nella vostra lingua riesci a spiegar loro che l'amaca non è una tenda sotto cui spaparanzarsi a dormire, ma è fatta per starci sopra!!!!ah ah ah.... ogni tanto anche a me piace starci sotto.... ma solo per poco Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2014 Piccolo aggiornamento sulla situazione amaco-caviosa: Frida è decisamente quella che ha apprezzato di più l'amaca, tra tutti e quattro. Ora la trovo parecchie volte che ci dorme spaparanzata sopra!! L'altra sera mi ha persino fatta spaventare, perché dormiva talmente fondo che nemmeno accarezzandola si svegliava!..Piccina ! I maschietti invece non se la filano proprio ..Anzi Leo ha pensato bene (alla faccia dei porcellini ingegnosi..!) di spostare il tunnel di fieno sotto l'amaca, di modo da renderlo un luogo praticamente inaccessibile alle mani umane, dato che così è totalmente coperto! Ma vi rendete conto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2014 che dolci!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2014 Piccolo aggiornamento sulla situazione amaco-caviosa: Frida è decisamente quella che ha apprezzato di più l'amaca, tra tutti e quattro. Ora la trovo parecchie volte che ci dorme spaparanzata sopra!! L'altra sera mi ha persino fatta spaventare, perché dormiva talmente fondo che nemmeno accarezzandola si svegliava!..Piccina ! I maschietti invece non se la filano proprio ..Anzi Leo ha pensato bene (alla faccia dei porcellini ingegnosi..!) di spostare il tunnel di fieno sotto l'amaca, di modo da renderlo un luogo praticamente inaccessibile alle mani umane, dato che così è totalmente coperto! Ma vi rendete conto?Geni all'opera. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2014 Ma che sagome! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2014 Bene, almeno Frida ha gradito alla grande!E anche Leo ha trovato un utilizzo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2014 https://imageshack.com/i/giw4lejLa mia Pandorina la sera si mette sull'amaca ( fatta da me) ci si culla e piano piano si addormenta , e' troppo simpatica. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Streghetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2014 Quanta tenerezza! Ha l'aria di stare molto comoda :)/>Io sto aspettando che mi arrivino i cubes, così potrò ingrandire la gabbia e finalmente potrò aggiungere anch'io un'amaca :D/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2014 1391678259' post='117213']Quanta tenerezza! Ha l'aria di stare molto comoda />Io sto aspettando che mi arrivino i cubes, così potrò ingrandire la gabbia e finalmente potrò aggiungere anch'io un'amaca />Infatti ci si spaparacchia sopra come una principessa Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2014 che amore!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2014 Ma che musetto tenero! Io alla fine ho deciso di togliere l'amaca ai maschietti,tanto non c'era verso che la usassero.. quando si intestardiscono sti porcellozzi sono peggio dei muli tsk! Anche perché ormai Leo ha fatto del tunnel di fieno il suo letto,quindi era pressoché inutile lasciarla li, Biro nemmeno se la filava! Lata e Frida invece continuano ad usarla, talvolta come mangiatoia, talvolta come sdraio, talvolta come semplice ponte per passare dall'altra parte mentre l'altra ci sta dormendo sotto .. Sono una comica i questi piccoletti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2014 ma che belli che sono e soprattutto ingegnosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2014 1391683156' post='117221']ma che belli che sono e soprattutto ingegnosi!Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2014 (...) I maschietti invece non se la filano proprio ..Anzi Leo(...) Ma vi rendete conto?ah ah non ci posso credere!! ho letto il post! meno male che ci sono le piccole a godersi il tuo lavoro!! anche se nascondersi sotto non è da sottovalutare!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2014 A me piace stare sull'amaca più che posso... (...)ma che dolce!! Cita Share this post Link to post Share on other sites