Giuggy&Meggie Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2014 Ciao a tutti...vorrei un informazione!per caso i profuma ambiente quelli elettrici che si attaccano alla presa ed emanano tipo degli oli o tipo il pumilene vapo possono essere nocivi x i nostri amici? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2014 Sai che i roditori hanno un olfatto molto sviluppato, in confronto al quale il nostro è veramente rudimentale.Quindi bisogna sempre pensare che un profumo per noi gradevole potrebbe anche essere troppo intenso e fastidioso per loro.Io non userei nessun emanatore nella loro stanza, ma al massimo quelle composizioni di fiori e frutti fatti seccare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giuggy&Meggie Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2014 Sapevo che avessero un udito pari forse a 3 volte il nostro..dell'olfatto non lo sapevo però grazie Mille Paolo !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2014 la sera della vigilia mi ero messa in ghingheri per andare al cenone, avevo qualche goccia di profumo, loro riconoscono i miei passi in corridoio, ma appena aperto la porta si sono tutti zittiti e hanno cominciato ad annusare l'aria arricciando il nasino. Ho fatto mettere le verdurine a mia figlia. Cita Share this post Link to post Share on other sites