Silentdeer Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2014 In attesa che arrivino le caviotte vi presento i miei mostriciattoliLui si chiama Acciuga ed è dolce dolceLui è Marandino, più lunatico Mentre questo è un criceto dorato che ho in affido in attesa che trovi adozione definitiva (se qualcuno volesse adottarlo o avere info sono a disposizione ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2014 Sono meravigliosi!Io adoro i criceti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2014 che meraviglie!!!! :love:/> anche io ho tre crici Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2014 Che carini! Io ne ho avuta una tenerissima bianca e si chiamava Lilly ed era troppo buona stiamo parlando di 4 anni fa poco meno, poi ne ho avuti altri due.Che carini soprattutto il secondo, per colore e il primo per tenerezza! Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2014 Che tesorini!! Anch io ho un cricetino russo e uno dorato!Collabori con una associazione? Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2014 che belli tutti e tre! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2014 Complimenti, sembrano proprio simpatici, in piu adoro il nome di acciuga. ♡♡♡♡♡♡♡♡ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2014 Che belli i tuoi topini!! Come hai capito ci sono altri cricetini che fanno già parte della famiglia di amicacavia... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silentdeer Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2014 non collaboro direttamente con un'associazione ma ho offerto la mia disponibilità a stallare due cricetini, uno ha trovato casa e l'altro è ancora qui i miei topastri ringraziano per i complimenti, Acciuga è un nome bellissimi ma il merito va a mia nonna che appena l'ha visto ha detto "ha proprio i colori di un'acciuga!" ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2014 Bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites