Nacho ^_^ Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 Ciao a tutti! Mi chiamo Mara e da tre giorni ho l'onore di avere in casa il mio tesoro peloso Nacho di quattro mesi! È ancora un po' diffidente, ma spero che piano piano si tranquillizzi un po' visto che non ha nulla a cui temere! Lavoro come assistente da un dentista per cui passo un po' di tempo a lavoro ma non vedo l'ora di tornare a casa per coccolare il mio tesorino! Infatti ho paura che si senta solo anche se cerco di compensare questa solitudine ogni qualvolta che rientro a casa per pranzo e la sera riempiendolo di coccole e attenzioni e forse sono anche troppo pesante!..non avendo mai avuto un cucciolo simile mi sono un po' informata sul web e da amiche che già ne possiedono uno o più per sapere le abitudini, l'alimentazione e così via, ma alcuni dubbi non gli ho ancora rimossi per cui ho pensato che iscrivendomi qui con i nostri confronti e consigli, avrei trovato tutte le risposte Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 Benvenuta Aspettiamo di vedere qualche foto del piccolino!L'hai già portato da un vet esperto per un controllo?Per qualsiasi dubbio, chiedi pure! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 benvenuta....aspettiamo di vedere la foto del tuo piccolino ;-)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
pipita Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 Benvenuta....... vedrai ke essendo entrata in questa grande famiglia sarai in buone mani. Anke io sono relativamente nuova visto ke ho il piccolo PIPITA da circa un mesetto, ma qui' tutti sono pronti ad aiutarti e a consigliarti nel miglior modo possibile per crescere bene i piccoli pelosetti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 Benvenuta a te e al piccolo Nacho! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nacho ^_^ Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 Grazie a tutti! Si siete tutti così gentili e disponibili mille grazie! Appena ho un attimo vi mostreró il mio tesoruccio! Comunque prima di portarlo dal veterinario pensavo di farlo un attimo ambientare e e abituarsi a noi visto che come ho già detto è un po' diffidende! Poi nel frattempo sto cercando l'esperto di esotici perchè qui si o no se ne trovo uno sono fortunata! Non voglio darlo al primo che capita ma voglio essere ben certa che sia un veterinario affidabile ed esperto nel settore Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 Per il veterinario puoi guardare anche qui: http://www.amicacavia.net/forum/forum/76-il-veterinario/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 Fotofotofotofotofotofoto Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 Benvenuta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nacho ^_^ Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2014 Ciao cari amici, io sono Nacho la rock star di casa! di giorno mi piace stare sotto la mia tettoietta mentre la sera mi piace girottare per la casa e non voglio mai tornare dentro la mia gabbietta per cui scappo ovunque e mi nascondo sotto il divano per non farmi acchiappare! Anche se i miei padroncini cercano di pettinarmi o aggiustarmi i peli con le carezze io mi spettino tutto perchè mi piace avere il ciuffetto ribelle. Sono ancora un po' timido e diffidente, ma piano piano sto iniziando a farmi coccolare. Spero che le mie foto vi piacciano e che siano inserite bene. Ciao ciaoooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2014 Che bel piccino!E' bello che gli piaccia andare in giro a curiosare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2014 Troppo forte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2014 Ma che bello!!!! Benvenuti !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2014 Nacho è proprio bello!! ha un musetto furbo, da topo curiosone!! Fa tanta tenerezza!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2014 Sei proprio carino e hai una bella pettinatura trendy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2014 che bello che e'... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2014 bello patatino!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nacho ^_^ Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2014 Quando gironzola per la casa fa dei versetti, secondo voi il motivo potrebb'essere il fatto che stai curiosando? Comunque grazie mille a tutti <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2014 Canticchia, fischietta, borbotta... Troppo simpatico il tuo topino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2014 è bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nacho ^_^ Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2014 Invece che significa se gli accarezzo il pancino da dei calcetti e se gli tocco il ciuffo ribelle inizia a borbottare? È infastidito? 😀 ho paura che sia così per cui cesso di fargli le coccole in quei punti 😀 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2014 [quote name=Nacho ' timestamp='1389357462' post='114804]Invece che significa se gli accarezzo il pancino da dei calcetti e se gli tocco il ciuffo ribelle inizia a borbottare? È infastidito? 😀 ho paura che sia così per cui cesso di fargli le coccole in quei punti 😀Probabile che in certi punti provi solletico o fastidio. Vedrai che imparerai presto quali sono i punti nei quali gradisce maggiormente le coccole. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nacho ^_^ Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2014 Grazie mille Paolo gentilissimo 😉 Cita Share this post Link to post Share on other sites