martinerd Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2014 Ciao a tutti sono di nuovo io e vorrei raccontarvi un fatto curioso: oggi mentre la stavo prendendo in braccio ha annusato il mio dito e ha cominciato a morderlo facendo i suoi soliti versi. Cosa può significare questo atteggiamento? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2014 Magari si aspettava della pappa invece che il tuo dito? Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2014 a volte lo fanno, facile che abbia sentito un qualche odore(magari di cibo), che lo abbia spinto ad "assaggiarti"! Cita Share this post Link to post Share on other sites
martinerd Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2014 a volte lo fanno, facile che abbia sentito un qualche odore(magari di cibo), che lo abbia spinto ad "assaggiarti"!Probabilmente perché la mia Evangeline è particolarmente attiva XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 Come i bambini molto piccoli, che fanno esperienza assaggiando quello che capita loro a tiro.Oppure avevi precedentemente toccato della frutta o della verdura ed era rimasto l'odore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
martinerd Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2014 Avevo mangiato un'arancia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lynxie Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2014 La mia piccola Panna lo fa ogni tanto, anche se ha la casina ben rifornita di cibo fresco....soprattutto quando la accarezzo dopo aver messo un pò di fieno nella mangiatoia....Sentono degli odori e sperimentano....Ciao a tutti sono di nuovo io e vorrei raccontarvi un fatto curioso: oggi mentre la stavo prendendo in braccio ha annusato il mio dito e ha cominciato a morderlo facendo i suoi soliti versi. Cosa può significare questo atteggiamento? Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2014 ..se prendessi in braccio il mio Shelli dopo aver mangiato la frutta potrebbe azzannarmi tutte le dita Cita Share this post Link to post Share on other sites