birretta Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2014 Ragazzi e ragazze é iniziata la fiera del bianco all'eurospin( o almeno cosi mi ha detto uno dei commessi) e ci sono per il momento dei pile meravigliosi con fantasie savana con leoni e giraffe, bosco con scoiattoli e marino con tutti i pesci !a soli 3,99 da 120cm x160 !!!!!! Comprqti!!! Nn potevo resistereeeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
animaletti4ever Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2014 cavoliiii che occasionee purtoppo io non posso comprarli Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2014 Grazieee! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2014 grazie per la segnalazione, io invece ho finalmente risolto il problema del recinto a terra dove sposto le caviotte nei pomeriggi in cui faccio pulizia nel recinto dove stanno di solito: prima mettevo un pile, molto grosso con sotto dei teli da spiaggia e poi montavo il recinto, ma è un procedimento un po' lungo che i bambini fanno fatica a recepire (più che altro non ne hanno voglia, i furbi), perché i teli sotto andavano sistemati in una certa maniera. Adesso ho trovato un grosso telo impermeabile di quelli che servono a coprire gli stendibiancheria: è della stessa misura del pile: li unisco insieme li stendo a terra e intorno ci metto le grate, in un attimo è pronto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2014 Credo che in questo periodo escano anche i famigerati cubes. Terro ' d'occhio il prossimo volantino in uscita il 12 gennaio,anche se nn sono sicura che siano uguali in tutta italia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2014 Io sto impazzendo!Aae non li ha, ziprar nemmeno!Se dovessi trovarli, prendimene un pacco (si, sono così disperata!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
ste e stella Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2014 Ciao io mi occupo del bianco casa nel supermercato di un centro commerciale e noi i pile a 3,99 li abbiamo per tutto l'inverno. Io lavoro per l'iper che è una catena di centri presente al centro e al Nord se ne avete uno vicino e vi servono noi li abbiamo sempre!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 Io ne ho uno vicino Proverò a dare un occhio! Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 Ciao io mi occupo del bianco casa nel supermercato di un centro commerciale e noi i pile a 3,99 li abbiamo per tutto l'inverno. Io lavoro per l'iper che è una catena di centri presente al centro e al Nord se ne avete uno vicino e vi servono noi li abbiamo sempre!!Grazie anche a te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 Anche al Tigotà li vedo sempre. Non saranno bellissimi, ma sono sempre 3,99€. Cita Share this post Link to post Share on other sites
pipita Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 ciao a tutti..... leggendo spesso i vostri commenti vedo ke molti di voi usano pile per lettiera!!!!! Ma dopo poco non emanano cattivo odore bagnandosi di pipi'? Non so i vostri pelosetti, ma Pipita fa molta pipi' e penso ke forse questa soluzione non vada bene! Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 Io li ho presi a 3 euro all'ipercoop delle stesse dimensioni e sono bellissimi, c'erano con animali ma io ho preso con macchie, non ci sono solo all'eurospin, all'ipercoop costano di meno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 ciao a tutti..... leggendo spesso i vostri commenti vedo ke molti di voi usano pile per lettiera!!!!! Ma dopo poco non emanano cattivo odore bagnandosi di pipi'? Non so i vostri pelosetti, ma Pipita fa molta pipi' e penso ke forse questa soluzione non vada bene! Grazie Ciao, non è il pile che puzza (non va usato da solo), ma semmai quello che metti sotto per assorbire; ad esempio c'è chi lo usa sopra al pellet oppure sopra agli ascigamani di spugna (io faccio così), ma se la spugna non è di buona qualità, può emanare cattivo odore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 Io sto impazzendo!Aae non li ha, ziprar nemmeno!Se dovessi trovarli, prendimene un pacco :(/> (si, sono così disperata!) prometto che se li trovo te ne mando un vagone almeno per un po di tempo nn rischierai la crisi di astinenza da cubes....ma ti comprendo sembro un condor appollaiato sul tetto dell'eurospin in attesa dei cubes.quando ho visto i pile ero come una bambina in un negozio di caramelle...popcornavo come birretta......lascio immaginare la gente intorno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 ahahah, un condor! Il bello è che i tipi dell'eurospin non dicono ssolutamente quando saranno disponibili i dannati cubi!! Però lo sanno che quando li prendono, poi vanno a ruba! Non si chiedono perché? Mah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 Io una volta ho chiesto all'eurospin del mio paese, e almeno mi hanno risposto che non arrivano da tanto, e non hanno un periodo prestabilito...uffff Cita Share this post Link to post Share on other sites