animaletti4ever Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2014 ..sono rientrata da poco da lavoro e ho dato alle topoline un altra razione di verdure in piu il peperone (che ho dovuto prendere stasera perche a casa nn ne avevo)..gradiscono sempre molto il cetriolo poi il sedano e il pomodoro cosi cosi.. mentrre il peperone ne hanno assaggiato qlc pezzetto.. io le ho dato il peperone verde... dite che dovrei provare cn il giallo o il rosso?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
animaletti4ever Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2014 grazieeema che simpatiche! e che carine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
animaletti4ever Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2014 grazieee Ma che belleeeee!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 Il peperone verde va bene a patto che sia maturo; non deve essere acerbo e neppure piccante.Sarebbe comunque meglio quello giallo e quello rosso (naturalmente non piccante). Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 ciao! ti ho mandato un mp!ciaaoo ma quantii bei complimenti.. ! il fieno e' della vitakraft ed e' molto bello.. il mangime in effetti non e' che lo apprezzano tantissimo.. penso che lo cambiero'!tu quale usi ?? Cita Share this post Link to post Share on other sites