fromarty Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2014 Ciao a tutti!Qualcuno di voi ha mai acquistato su questo sito?Sto cercando di fare un ordine ma mi dice che c'è un temporaneo problema nel calcolo delle spese di spedizione o forse nella mia zona non è prevista la spedizione.Qualcuno può aiutarmi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2014 ciao, mi pare che non spediscano nel nostro paese. Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2014 ciao, mi pare che non spediscano nel nostro paese.Ciao Antonella, dici??Eppure io ricordo di una ragazza nel forum che aveva scritto di aver acquistato qualcosa lì, ma non ricordo il nome Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2014 http://www.guineapigcagesstore.com/faqs Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2014 Ma porca miseria! Cita Share this post Link to post Share on other sites