Buccia Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2013 Ragazzi, ho cercato i cubes da ogni parte ma non li ho trovati. Poi pero' ho visto meglio e credo che forse ci siano su un sito! Alibaba.com! Andate e guardate se sono quelli o sto dicendo una fesseria! Guardate, hanno messo anche l'immagine dei porcellozzi, spero di esservi stata di aiuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2013 Ragazzi, purtoppo si vendono a 500 pezsi per ordine massimo 500 mila! Solo un tipo si vende singolarmente, secondo voi questo va bene per usarlo al posto dei cubes o e' diverso? http://imgur.com/kMZYPGu secondo voi per fare un recinto con questi si puo'? Grazie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2013 Non so se le misure sono identiche ma sembrano proprio i cubes! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2013 Sono i cubes, ma da quanto so alibaba è un sito cinese.. Quanto verrebbe con la spedizione? Secondo me è meglio comprarli da AAE quando sono disponibili!! Non solo ti verrebbe molto meno, ma li avresti subito e cosa più importante il ricavato aiuta i pelosini senza una casa e che hanno bisogno di cure! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2013 Puccola , non è un sito cinese , è un sito europeo , che mi pare che la maggior parte della roba la da con spedizione gratis ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2013 No Rufus il sito è cinese e la merce arriva dalla Cina o dall'America (basta guardare un qualsiasi articolo i dati del venditore).. è vero la maggior parte della roba ha spedizione gratuita ma non tutto.. Infatti i cubes che ho trovato io hanno le spese di spedizione.. Altrimenti spedizione bassa ma con un acquisto minimo di 300 set (ogni set comprende 4 cubes e costa 10 euro). Secondo me è poco conveniente, oltre al fatto che non si è sicuri che il pacco non venga fermato dalla dogana quindi con un costo extra da pagare per sdoganarlo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2013 Ahah , allora mi rimangio le mie parole Probabilmente conviene più ebay . it a questo punto Cita Share this post Link to post Share on other sites