*Rufus* Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2013 Ogni quanto pulite i vostri beverini?Io li pulisco , cambiando ovviamente l'acqua ogni sera .. voi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2013 Anche io sciacquo il beverino e cambio l'acqua ogni giorno, mentre la pulizia più approfondita la faccio in corrispondenza della pulizia della gabbia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2013 Anche io ogni giorno cambio l'acqua, mentre una volta a settimana pulisco il beverino con questo scovolino http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/kaefigausstattung/ciotole/distributori_acqua_gabbie_roditori/195646 che ha una parte grossa e una parte fine per il beccuccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2013 Per la pulizia del beccuccio io uso un cottonfioc. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2013 Non ci avevo pensato al cottonfioc, magari pulisce anche meglio! Comunque mi trovo bene con lo scovolino l'avevo ordinato perchè non sapevo come pulirlo Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2013 Grazieeee ! Cita Share this post Link to post Share on other sites