Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 Ciao a tutti! Come qualcuno sa, sono tanti mesi che non sono attivo in questo meraviglioso forum, e sinceramente mi è mancata tanto questa famigliola, con il Natale sono riuscito a trovare un po' di tempo libero, ed eccomi qui!Allora, come avrete intuito dal titolo, ho intenzione di presentarmi nuovamente.Mi chiamo Michele, sono nato a Madrid, vivo a Roma, studio al conservatorio della città e ho da quasi tre anni un porcellino di nome Benjo, che sta davvero benissimo.Ne approfitto per chiedervi come state voi e come stanno i vostri pelosetti, sono davvero curioso!Ciao! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 Ciao Benjo! Sono felice che sei ritornato in questa fantastica famiglia! Se puoi metti una foto aggiornata di Benjo che vogliamo vedere come e' cresciuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 Eccolo!Qui tutto sotto controllo... a parte il peso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2013 Bentornati!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2013 Bentornato tra noi!!! Ci vuole una bella fotina di Benjo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2013 Bentornati! E' bello avere di nuovo vostre notizie...mandaci una fotina di Benjo topastro!!Ah! Giannino sta alla grande!! E' una buona forchetta!! E ogni tanto ne combina una delle sue!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2013 Ah, mi fa proprio piacere sapere che voi state bene, certo, problemi di peso esclusi tra poco metterò una bella foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2013 Bentornato Benjo :-)La mia tribù sta alla grande; noi un pochino meno ma ci saranno tempi migliori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2013 Uhuh ri-benvenuto Michele !Non pensavo fossi iscritto al conservatorio , fantastico ^^ anche io Tommy sta alla grande , in questi giorni riesce a finire un piattino di verdurine subitissimo e un porta fieno in un giorno e mezzo <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2013 Oh, rieccoti finalmente. Ben ritrovato Benjo!Tante carezze al tuo piccolo!p.s.: hai notizie di Cipollo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2013 Non ricordo bene da quanti mesi manchi, mi pare da questa estate,quindi ti aggiorno un po' su di me. da maggio a settembre purtroppo sono volati sul ponte cinque dei miei sette pelosini: il criceto Willy probabilmente per una infezione, la criceta Hannibalina e il cricetino Perlino per vecchiaia, il topolino Attilio sempre per raggiunti limiti di età e la carissima cavia Nocciolina dopo un intervento per asportazione di grosse cisti ovariche...e' stato un periodo un po' duro...ma adesso ci sono con me la cavietta Caterina proveniente da un laboratorio a far compagnia a Ilaria e Romeo, poi il cricetino Ned adottato dall ENPA e il dorato Alessandrino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2013 Bentornato Benjo!!!! Mia e Noce al massimo della loro forma ti accolgono con tanti pui pui e un bel popcorning!!!Carezzine Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2013 1388226901' post='114006']Oh, rieccoti finalmente. Ben ritrovato Benjo!Tante carezze al tuo piccolo!p.s.: hai notizie di Cipollo?Ciao Paolo, lui e il suo peloso stanno piuttosto bene! 1388234328' post='114013']Non ricordo bene da quanti mesi manchi, mi pare da questa estate,quindi ti aggiorno un po' su di me. da maggio a settembre purtroppo sono volati sul ponte cinque dei miei sette pelosini: il criceto Willy probabilmente per una infezione, la criceta Hannibalina e il cricetino Perlino per vecchiaia, il topolino Attilio sempre per raggiunti limiti di età e la carissima cavia Nocciolina dopo un intervento per asportazione di grosse cisti ovariche...e' stato un periodo un po' duro...ma adesso ci sono con me la cavietta Caterina proveniente da un laboratorio a far compagnia a Ilaria e Romeo, poi il cricetino Ned adottato dall ENPA e il dorato Alessandrino Davvero? Wow che bello, adesso cerco delle loro foto, sono davvero curiosissimo!Riguardo la mia foto, quella del profilo è piuttosto recente Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2013 ...Riguardo la mia foto, quella del profilo è piuttosto recente Wow, è sempre più bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2013 E' un bel pacioccone!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuAte Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2013 Ben-ritrovato da un nuovo utente del forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites