GiuAte Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 Ciao ragazzi! Sono un neofita per le cavie e ieri ne ho presa una. E' un maschietto che ho già presentato nella sezione adatta e si chiama Muffin! Al momento gli ho messo solamente una coperta di pile e, sopra di quella, ho disposto in una parte della gabbietta del fieno. Cosa altro potrei aggiungere? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 Il pile lascia filtrare i liquidi, sotto occorre qualcosa di assorbente, tipo traversine, asciugamani, pellet di legno... Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuAte Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 Per quanto riguarda la cacca, invece? Devo cambiare sempre il pail? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 Puoi raccoglierla con una palettina o sollevare e scuotere il pile sopra ad un secchio Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuAte Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2013 Perfetto, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites