paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2013 ...Notate qualcosa di strano in questa foto?...Ma... sono io che vedo due cavie? Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuAte Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2013 Ma... sono io che vedo due cavie?Se una delle due è mia madre... si, sono due cavie! ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2013 Al più presto prenderò un recinto molto probabilmente da Buccia! E colgo l'occasione per ringraziarla pubblicamente. Intanto ecco alcune novità di Muffin: ieri si è fatto prendere per la prima volta dopo che gli ho dato un peperone! Ancora però è scettico nel farsi prendere anche se poi, una volta in braccio, non fa bisognini e si lascia coccolare. L'ho messo nel mio letto, ovviamente sotto controllo e si muoveva esplorando, era troppo grazioso. Ecco alcune foto del piccolo!Grazie a te! Poi rispondimi al messaggio privato che ti ho scritto i prezzi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuAte Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2013 Al più presto prenderò un recinto molto probabilmente da Buccia! E colgo l'occasione per ringraziarla pubblicamente. Intanto ecco alcune novità di Muffin: ieri si è fatto prendere per la prima volta dopo che gli ho dato un peperone! Ancora però è scettico nel farsi prendere anche se poi, una volta in braccio, non fa bisognini e si lascia coccolare. L'ho messo nel mio letto, ovviamente sotto controllo e si muoveva esplorando, era troppo grazioso. Ecco alcune foto del piccolo!Grazie a te! Poi rispondimi al messaggio privato che ti ho scritto i prezzi. Senz'altro! Appena ho novità ti faccio sapere subito! (: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2013 Se una delle due è mia madre... si, sono due cavie! ahahahE voglio sperare che siano dello stesso sesso... Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuAte Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2013 E voglio sperare che siano dello stesso sesso...Eheh, Muffin è un maschietto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2013 Ihihih ma che carino!! Allora sta già prendendo molta confidenza con voi! Toglimi una curiosità : praticamente la parte posteriore del corpo e' marroncina, ma il sederotto sotto i ciuffi di pelo e' bianco (come si vede nella prima foto)? E' molto originale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuAte Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2013 Si esatto, è proprio così! la parte che non si vede nella foto (per intenderci quella destra) è tutta marrone (: Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2013 Cos'è quella cosa nella 3 foto? quella marrone sulla sinistra?Che carino comunque ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
wfloricienta Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2013 Ciao, spero di non averlo notato solo io, ma in tutte le foto dove si vede il musetto di muffin si può notare una macchia scura vicino al naso.. non vorrei allarmarti, magari si vede male in foto e non è niente, ma quando ho preso la mia cavietta aveva lo stesso problema e alcune croste come quella. Dopo una visita veterinaria è risultata essere rogna.. ripeto, magari mi sbaglio io o ho visto male, ma se fossi in te lo farei vedere per essere sicuri che non sia niente Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2013 Mi fa ridere la prima foto, che poi è anche quella del tuo avatar: la carta sotto di lui porta la scritta ripetuta "primadonna"! Il tuo caviotto si sentirà già un cavio modello! La macchiolina io l' avevo presa per una chiazzetta di pelo scura, controlla comunque che non sia una crostina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2013 Anche io l'avevo vista ma per non dire fesserie sono stata zitta, a me sembra una mini crosticina, metti una foto migliore del musetto, comunque la visita dal veterinario e' sempre meglio in ogni caso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuAte Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2013 Ciao, spero di non averlo notato solo io, ma in tutte le foto dove si vede il musetto di muffin si può notare una macchia scura vicino al naso.. non vorrei allarmarti, magari si vede male in foto e non è niente, ma quando ho preso la mia cavietta aveva lo stesso problema e alcune croste come quella. Dopo una visita veterinaria è risultata essere rogna.. ripeto, magari mi sbaglio io o ho visto male, ma se fossi in te lo farei vedere per essere sicuri che non sia niente Si nel musino ha una piccola crosticina. Il ragazzo che me l'ha dato mi ha spiegato che essendo messo in una gabbietta con un altro maschio è stat "aggredito". La visita l'ha già fatta ed è tutto apposto, sta benone, deve solo rimettere in sesto questa crosta che, tra l'altro, sembra già essere andata via. Al più presto una foto nel dettaglio del muso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2013 Per precauzione, finchè c'è un pochino di segno, puoi fargli delle toccature con cottonfioc imbevuto di betadine o altro disinfettante che non brucia, una o due volte al giorno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
wfloricienta Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2013 :love:/> ok, meglio così, sono felice di sapere che non è niente Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuAte Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2013 (: Cita Share this post Link to post Share on other sites