Imara Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2011 Ciao a tutti!Una settimana fa ho comprato la mia prima cavietta! Penso abbia qualche settimana, mi sono dimenticata di chiedere ! E' tenerissima, certo ancora ha paura di tutto ma penso ke sia perché ancora non si è abituata alla sua nuova famiglia! Bacioooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
medy Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2011 Benvenute La piccola ha ancora paura.. Tutte le cavie sono delle fifone.. Ma si abituerà col passare del tempo posta qualche foto della piccola Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2011 Benvenute!Aspettiamo le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2011 Vedrai che entro qualche settimana mostrerà importanti segni di miglioramento nella fiducia e si nasconderà meno, si lascerà accarezzare, etc.. nel frattempo cerca di non forzarla nel prenderla o nel toccarla, è importante che capisca subito che non ha nulla da temere. Cerca piuttosto di "corromperla" portandogli della verdura fresca, all'inizio da lasciargli vicino, in modo che veda che gliel'hai portta tu, e poi man mano che prenderai confidenza, fagliela mangiare dalle tue mani, così inizierà a collegare il cibo (una cosa buona) a te. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2011 benvenute!, ci posti delle foto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2011 La mia all'inizio era disperata e mordeva pure. Adesso si stende in mezzo al box e mi guarda quando gioco alla Xbox o alla PS3.Ed a differenza dei maschietti, se mi avvicino senza scatti, si fa pure accarezzare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
wfloricienta Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2011 benvenuta=) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2011 benvenuta a te e alla pelosina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Imara Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2011 GRAZIEEE!!! Appena riesco gli faccio un paio di foto! Comunque più che altro lo spaventano i rumori, si fa prendere tranquillamente dalla gabbia, resterebbe ore e ore a farsi accarezzare! E' proprio tenero ....gli ho messo la carota nella gabbia ma non la guarda nemmeno, al max ci passa sopra quando si fa i giretti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vazusa Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2011 Artù io l'avevo corrotto con del radicchio rosso, prova anche tu e vedi se gli piace Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2011 Benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites