GiuAte Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 Ciao a tutti ragazzi, sono Giulio e ho 18 anni. Vengo da Palermo e ieri, 26 Dicembre 2013, ho acquistato la mia prima cavia! E' un maschietto di 6 mesi, si chiama Muffin! E' il primo porcellino d'india della mia vita e ho dunque deciso di iscrivermi al forum per seguire dritte e consigli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 Benvenuto a te e a Muffin, leggi le sezioni del forum dedicate alle cure, all'alimentazione e a come ospitare il tuo nuovo amico. Se hai dubbi fa pure domande.Aspettiamo una foto di Muffin!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 Benvenuti Hai già il nominativo di un vet esperto per fargli fare una bella visitina??Per qualsiasi domanda, noi siamo qua Aspettiamo le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 Benvenuto!Chiedi pure qualsiasi cosa e guarda il nostro database per vedere se c'è un veterinario vicino a te per una bella visitina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuAte Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 Grazie a tutti per il benvenuto! Si ho già visto i veterinari in zona e andrà a fare una visita proprio oggi! Ecco una foto del mio campione. Ho un problema con il forum però: come mai spesso non riesco ad inserire messaggi o aprire discussioni? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 Benvenuti! Ma quanto e' bello questo piccino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 ... Ho un problema con il forum però: come mai spesso non riesco ad inserire messaggi o aprire discussioni?...Per il momento evita di usare le emoticons e di postare links; inoltre fai -anteprima messaggio- prima di postare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 benvenuti!che cavia carina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuAte Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 Ma è un problema mio o del forum? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 Ma è un problema mio o del forum?E' un problema che talvolta si presenta ai nuovi iscritti e che poi scompare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuAte Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 E' un problema che talvolta si presenta ai nuovi iscritti e che poi scompare.Perfetto, grazie Paolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites