Cipollo Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2011 Ciao a tutti Forse per molti potrebbe sembrare una domanda inutile,ma la faccio lo stesso Un porcello in 4 mesi puo cresciere di statura? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2011 Io non l'ho mai misurato (né in lunghezza, né in altezza), ma mi pare che la crescita sia proporzionata, quindi che diventi più lungo, più "alto" e più largo.In 4 mesi da piccoli crescono molto, il mio in 3 mesi che è con me è quasi raddoppiato Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cipollo Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2011 Grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vazusa Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2011 Ti dico solo che la mia in meno di un mese è già cresciuta! E ha messo su un po' di ciccia Cita Share this post Link to post Share on other sites
medy Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2011 il mio piccolo in 3 mesi è diventato molto grosso xD ihiih Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2011 certo! altrimenti diventerebbero delle pallette rotolanti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kikko e Gia Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2011 Si in 3 mesi crescono abbastanza e diventano anche molto largo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2011 Ciao, potresti dare un occhiata a questo post Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cipollo Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2011 Grazie mille a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2011 La mia in un mese e mezzo circa è cresciuta di un bel po...Prima stava tranquillamente in una mano ora si prende anche il braccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites