Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2017 Mi dispiace tantissimo..buon Ponte piccina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2017 Quanto mi mancate... .. vi penso sempre.. <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2017 Quanto mi mancate... :(/ .. vi penso sempre.. <3 Ancora un pensiero affettuoso per le tue piccole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2017 Ciao Filippo! mi fa sempre piacere trovarti...quando ho visto il post ho pensato che ti eri fatto un regalo di Natale ...peloso!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2017 Ciao Filippo, è sempre bello sentirti Tanti auguroni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2018 MI MANCATE... DA MORIRE..!! Vi penso sempre...sempre .. e penso sempre le mie piccole.. Nana e Pippi.. <3 vi abbraccio tutti e vi voglio bene...!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2018 :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2018 Ciao Filippo, che bello risentirti!! :love: Puoi anche partecipare di più al forum se vuoi: dare i tuoi consigli, incoraggiare i nuovi arrivati, parlare della tua esperienza...dai, fatti sentire più spesso Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2021 vi porto sempre nel mio Cuore.. a tutti.. ❤️ Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2021 Ciao! È così bello quando si crea un legame di amicizia così profondo….un abbraccio e un carissimo saluto a te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Ottobre 31 Buongiorno ragazzi.. Non vi ho mai dimenticato... ed oggi a poco piu di 2 giorni dalla morte di Nana ( 2 Novembre 2017 ) VI RICORDO CON AMORE.. Un abbraccio .. Filippo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 1 Ciao carissimo! È un piacere risentirti e sapere che ti ricordi sempre di noi un GRAZIE enorme! Queste piccole polpettine ci hanno preso una parte di cuore ed è bello vedere il legame che ci lega a loro e ad altre persone con cui possiamo condividere il nostro modo di sentire…. come sempre, se vuoi partecipare per consigliare i neo iscritti sei il benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites