paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2015 Nana rilassatissima!Quei piedini sono da morsichini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2015 Quei piedini sono stupendiiii...tutta spaparanzata Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2015 Adoro quando i pelosetti allungano gli arti per meglio godersi il meritato relax, chissà quanto avrà faticato la piccola Nana questa mattina.:love:/>Pipi che con quel nasino sbuca dalla tasca della felpa...la sbaciucchierei tutta. :love:/>P.S. per quanto riguarda l'insetto, per certo ti dico che non è una zecca, lo escludo categoricamente, le conosco bene. Sono titubante per la pulce.:undecided:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2015 Ragazzi una domanda ( anche se già ho visto ) ma quindi possiamo dargli anche gli aromi con tranquillità e in piccole dosi.. E cioè rosmarino, menta, salvia e basilico?.. Mi confermate? 😉 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2015 Quei piediniiii!!!! Sono fantastici! Bellissime entrambe! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2015 Ragazzi una domanda ( anche se già ho visto ) ma quindi possiamo dargli anche gli aromi con tranquillità e in piccole dosi.. E cioè rosmarino, menta, salvia e basilico?.. Mi confermate? 😉Molto piccola quantità e solo foglioline fresche, non essiccate. Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2015 Molto piccola quantità e solo foglioline fresche, non essiccate.ok... lo faccio cosi da fargli mangiare e o assaggiare qualsiasi cosa.. che posso "mangiare".. o assaggiare.. scusate il gioco di parole.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2015 Salve ragazzi.. Volevo sapere una cosa.. Le mie caviette ogni volta che le ho in braccio mi leccano.. Significa che mi stanno dando super baci..? È da un po' che lo fanno.. Nn l avevano mai fatto 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2015 Potrebbe piacere loro quel leggero salato che il sudore lascia sulla pelle e/o potrebbe trattarsi di un segno d'affetto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2015 Allora credo sia un segno d'affetto hehehheeh... Fantastico. 😊😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2015 salve ragaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... come stateeee.. e come stanno le vostre piccole :love:/>? mi siete mancatiiiiiiiiiiiiiiiii )))):)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2015 Ciao a te Filippo, le tue donzelle come stanno? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2015 Ben ritrovato!Anche voi soffrite il caldo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2015 ciaooo.. bene bene... c'è tanto caldo però. infatti a distanza gli ho messo un ventilatore... cmq vorrei fargli un piccolo bagnettino tanto per rinfrescarle e dicaimo anche per pulirle, soprattutto pippi che fa sempre pipi e vicino al culetto è diventata gialla Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2015 Oila', chi si sente! Ciao, bentornato!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2015 wee weee weeeee... :)/>:)/>:)/> si c'è parecchio caldo ... infatti volevo un consiglio per un mini bagnetto veloce alle mie porcelline.. cosi li rinfresco e li pulisco un pòò hehehehe... voi come glielo fae? che cosa usate solo a cqua o un sapone senza sapone? come li asciugate .. tovaglia e phon aria tiepita al minimo ? :-D/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2015 Acqua con poco poco sapone neutro; se lo tollera usi il phon al minimo, altrimenti una bella asciugatura con panni morbidi. Attento ad evitare correnti d'aria mentre è bagnata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2015 Acqua con poco poco sapone neutro; se lo tollera usi il phon al minimo, altrimenti una bella asciugatura con panni morbidi. Attento ad evitare correnti d'aria mentre è bagnata.ok... cmq l'ho fatto.. ho usato un sapone senza sapone... lo compro in farmacia per il viso, è super delicatissimo perchè lo uso per la cicatrice che ho in viso. In ogni caso.. hanno reagito bene, cioè ti spiego.. acqua tiepida, li ho sciacquati soprattutto nel di dietro cioè sederino ( che pippi era giallissima e puzzollente ) e nella schiena, bagnetto veloce e poi asciugatura con tovaglia e phon velocità bassa, con temperatura fresca tiepida , cioè pigiavo il pulsante dell'aria " fresca " cioè normale che ha il simbolo della neve, che poi usciva lo stesso aria tiepida nonostante il caldo che c'è.. ... in tutto ciò era compresa una leccornia .. cosi si sono distratti... sono stato contento.. era 2 anni , e non avevo mai fatto un bagnetto alla mie piccole.. pensavo reagissero male e invece... è andato tutto tranquillo.. forse cmq c'è anche da dire che fa troppo caldo, poi io sto in Sicilia e qui se non dormi con i condizionatori ( noi umani ) la notte sei fregato eh.. cmq forse avranno apprezzato nonostante loro non abbiano bisogno di bagnetto, però credo che con questo caldo ( quasi 40° ieri ) male nn gli fa.. ribadisco... che in queste situazione di caldo afoso e con le dovute attenzioni " raramente e il bagnetto o sciacquata veloce si potrebbe anche fare.. basta usare le dovute accortezze .. i luminari mi correggono se sbaglio.. in ogni caso grazie ancora Paolo ) grazie a tutti voi per ogni singolo momento " PREZIOSO " che ci date e che ci diamo.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2015 Molto bene; quando ci vuole, ci vuole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2015 Siciliano pure te? Quanto ti capisco! x-P/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2015 Siciliano pure te? Quanto ti capisco! />Si si.. ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2015 Molto bene; quando ci vuole, ci vuole! già già.. cmq Paolo se le vedo sporche sporche e fa molto caldo è possibile rifarglielo un altro, oppure è meglio non abusare... ?cmq in ogni caso è stato veloce il bagnetto .. acqua tiepida e asciugatura completa Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2015 Io appena presa la mia le facevo tutti i giorni il bidet.. Ora con la crescita del pelo mi viene piu difficile, xo non ha mai avuto acciacchi..quindi.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2015 Tutti i giorni credo che sia eccessivo..:unsure:/> e potrebbe fare male.. ;-)/>il mio è stato un caso che cmq era diventata giallissima sotto il pancino e nel culotto .. approfittando del caldo anche gli ho fatto un bagnettino veloce, senza che cmq gli arrivasse acqua in viso e dentro le orecchiette nane )) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2015 Se hai avuto un'esperienza positiva, con un lavaggio rapido ed efficace della parte, puoi ripeterlo quando ce ne sarà la necessità. Cita Share this post Link to post Share on other sites