bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 tranquillo generalmente passa da solo, si strafogano hahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 tranquillo generalmente passa da solo, si strafogano hahahahdisgraziate .. che botta di spaventoo Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 Pippi gli a dato un morso .. l'ho notato quando sono rientrato e la stavo accarezzando.. non capivo cosa fosse.. poi invece... (però uffa va (( Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 Che bella erbetta..ma poverooo cucciolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 Che bella erbetta..ma poverooo cuccioloquella è l'erbetta che ho comprato su zooplus... guardate com'è cresciuta in 3 settimane )) ovviamente ho messo acqua in bottiglia, cioè acqua confezionata , è ovvio che l'erbetta che mangiano deve essere piu' naturale possibile.. come l'acqua del resto..si l'orecchietta morsa.. : PIppi l'ho sgridata.. anche se è inutile ormai.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 Tanti baciotti all'orecchietta di Nana, povera patatona.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 Pippi dispettosaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 ma moltissimo dispettosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 Ma povera piccina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 uesta è Pippi... che si nasconde Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2015 Ahah che tenera! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2015 Pippi!!! Bricconcella, non si fa così!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2015 ragazzi cos'è... l'ho trovata vicino la gabbia.. :/salvate la foto e ingranditela se volete vedere meglio.. spero non sia una zecca o una pulce.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2015 Anche ingrandendo la foto sgrana parecchio... comunque a me non pare una pulce.Ha visto se una delle due ha cute irritata o piccolissimi pallini scuri in mezzo al pelo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2015 no non ho guardato... cmq press' a poco si vede un pochino cosa potrebbe essere.. cioè a primo impatto se è una pulce o zecca ... o un insetto del legno... ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2015 Non mi pare una zecca dalla forma neanche un tarlo del legno.I questo periodo è più facile osservare insettini vari anche in giro per casa. Se comunque sei preoccupato puoi far fare una visita veterinaria per controllare il pelo.Sicuramente sapranno darti informazioni più precise, specie riguardo la salute delle caviette. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2015 Una zecca non mi pare.In effetti in questi giorni più caldi gli insettini prosperano; io in casa ho già visto alcune di quelle farfalline che si trovano negli alimenti e nel fieno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2015 Paolo anche da noi ci sono quelle farfalline...più quelle moschine che girano in tondo ecc...si è risvegliata la natura e gli insetti con la primavera..nemmeno a me sembra ne pulce ne zecca Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2015 Ho trovato una foto di quelle farfalline; forse la tua non è molto diversa, solo molto piccola. Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2015 Ho trovato una foto di quelle farfalline; forse la tua non è molto diversa, solo molto piccola.[/Paolo .. il fatto è che mi dava l'impressione che fosse davvero una pulce o un insetto dannoso per le pelose... bhà.. forse è perchè è primavera Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2015 questa è Nana.. :love:/>/>la mia pelosa con la bua nell'orecchietto ... Nel mio lettone super rilassata, troppo rilassata direi.. da poter fare un pò di pipi.. />uahuhauah super piedini irresistibili :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2015 non mi pare una pulce. HAHAHAHA CHE FOTO FANTASTICA Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2015 questa è PIppi.. la monella.. guardate dove si nasconde ahuAUHAuhaA Cita Share this post Link to post Share on other sites