bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2014 bene, mi fa piacere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2014 Sono contenta per la Pippi!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2014 Mi sa che dovrai iscriverle ad un circo (di quelli che non maltrattano gli animali -.-") .. tra saltelli e piroette sulla testa di cavie , il circo aumenterebbe la clientela sicuramente :rotfl:/>Scherzi a parte ! Menomale che ci sono i vet , a rincuorarci sempre!!Bacioni alle piccineeeee ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2014 Ottimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2014 salve raga.. volevo sapere una cosa... ma l'anguria.. con quale frequenza e quantità bisognerebbe darla.. ? le mie porcellose ne vanno pazze.. ehehheehe Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2014 Come tutta la frutta anche l'anguria è molto zuccherina quindi per i porcelli un pezzetto piccolo una volta a settimana. Un piccolo premietto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2014 Meglio se dai loro un tassello di scorza con appena un velo di polpa; per loro sarebbe dolce lo stesso, ma almeno mangerebbero fibre. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2014 quoto con paolo , l'apprezzano allo stesso modo dell'anguria in se e per se , e ci trovano più gusto a rosicchiarla ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2014 Questi nostri pelosetti sono proprio dei GOLOSONI :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2014 ah ho capito.. quindi mi suggerite diciamo la parte interna cioè quella un pò bianco - verde... giusto? ma se è cosi, la parte quella totalmente esterna, cioè la buccia, la tolgo onde evitare che se la mangiano, oppure la lascio ? tanto loro non l'assaggerebbero..?grazie x i consigli.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2014 Io ti consigliavo di dare proprio la "buccia" dell'anguria, con pochissima polpa al di sopra. Vedrai che la mangiano di gusto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2014 Io ti consigliavo di dare proprio la "buccia" dell'anguria, con pochissima polpa al di sopra. Vedrai che la mangiano di gusto.ah si? proprio la buccia.. uhm.. nn pensavo.. cmq proverò.. grazie.. p.s. a volte pensiamo che quello che possa piacere a noi e che possa essere piu' buono possa piacere anche a loro .. e invece a volte non è proprio cosi.. cmq grazie ancora.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2014 Ha avuto successo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2014 Ha avuto successo?Ciaooo a dire la verità ancora ci devo provare, appena lo faccio ti farò sapere Ieri ho notato una cosa strana.. di piu' pippi , ho notato che per 3 volte durante la giornata si è messa a fare un PUIIIIIIIIIII fortissimo , e solitamente questo è un richiamo che mi sta dicendo che ha fame.. ma già cmq aveva mangiato.. e poi era come se tutte e due erano strani.. cmq ripeto piu' pippi che con quegli squittii mi ha stranito , non l'aveva mai fatti cosi.. e non credo sia il chirping anche perchè ormai sto riuscendo a capire e distinguere i suoni e capire cioè che vogliono.. ma ieir non l'ho capito veramente.. e un'altra cosa di pippi.. è ripresa di nuovo a mordere Nana... in questa settimana l'ha fatto due volte... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2014 Potrebbe essere in estro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2014 Potrebbe essere in estro.cioè? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2014 Essere in calore, quindi più agitata e sente anche più la necessità di proporsi come dominante. Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2014 Essere in calore, quindi più agitata e sente anche più la necessità di proporsi come dominante.ma sempre in calore però.. hehehehe Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2014 salve ragazzi... ))) come state?? passate bene le vacanze? come stanno i vostri porcellosi nanosi??? )Le mie hanno superato bene l'estate ( anche se non si può chiamare estate ) cmq non ci sono stati picchi significativi, ogni tanto gli bagnavo le orecchie e le zampine.. tutto sommato a posto, anche se nell'ultimo periodo ho visto Pippi piu' aggressiva del solito.. mordeva quasi ogni giorno a nana.. e sbatteva sempre i dentini... Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2014 Beh si XD non è stata un estate al 100% .. ma meglio così.Ora come và con Pippi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2014 Beh si XD non è stata un estate al 100% .. ma meglio così.Ora come và con Pippi?si è tranquillizzata.. anche perchè quando mordeva a nana io lo sentivo subito e l'ha rimproveravo, a volte la mettevo nel trasportino dopo che l'aveva morsa cosi da fargli capire che sbagliava.. l'ultima volta l'ho lasciata li per 5 ore... lo so.. sarò duro e mi dispiace , ma c'è stata una settimana che la mordeva ogni giorno è quindi mi è sembrato opportuno farglielo capire cosi.. non potevo vedere piu' nana con gli occhietti chiusi per il dolore.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2014 Ma che birbante che è!Vabbè, carezzine anche a lei! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2014 Speriamo che adesso tra le due pelosette vada meglio! Ben ritrovato Filippo! Cita Share this post Link to post Share on other sites