desy Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2014 ahhaha troppo forte l'ho fatto vedere a tutta la mia famiglia,mio padre rideva come un matto...gli ho detto visto come sono intelligenti...?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2014 sempre pensato che siano animaletti inteligentissimi!*-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2014 O caspiterinaaaa!!! .. Da morire dal ridere... ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2014 quindi se gli facessi fare un tennel con questi tipi di legni.. (ovviamente grezzi, non lavorati si intende) di : Acero, betulla , frassino. "noce" ahahauha , pioppo.. posso stare tranquillo vero? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2014 Vai, vai! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2014 Yes Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2014 Aspettiamo le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2014 Aspettiamo le foto Tranquilla.. ci saranno presto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2014 Ahah, che carine tutte le caviette stilizzate!!! Dove le hai trovate? Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2014 me l'ha passata una Nana .. ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2014 ragazzi scusate ma il sughero è tossico se ingerito? sto uscendo pazzo per comprare un tunnel ...poi un'altra cosa.. dove li posso trovare quei sacchi a pelo in pile per porcellini? non li ha nessun sito.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2014 Il tunnel prendilo di vimini e non sbagli più!Per quanto riguarda il sacco a pelo, puoi farlo tu con un pezzetto di pile Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2014 Meglio evitare il sughero. Ci sono i tunnel in vimini o in fieno. I sacchetti a pelo in pile puoi trovarli forse da AAE ( in passato ne avevano), molti però comprano il pile e se li cuciono, costa senz' altro meno . Su dai mostra a queste sartine cosa sa fare un maschietto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2014 ok.. cmq vi suggerisco questo sito.. dategli un occhiata... http://www.pet-ology.it/store/accessori/749-tunnel-d-erba-a-t.htmlp.s non voglio esagerare ma ho visitato qualche 30 siti per animali.. hehhehehe Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=UGgA7njt9tERagazzi è interessantissimo... è un documentario fatto da "Geo Rai" sulla Cavia.. me lo sentivo che c'era un centro specializzato che studiava in maniera specifica la cavia.. e si trova in germania.. è bellissimo.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2014 Si, l'ha postato anche Cusco l' altro giorno! Davvero interessante! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2014 Come ha detto Franci l'ha postato cusco qualche giorno fa! Ginger Boris è fantastico!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2014 Grazie comunque per la condivisione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2014 ah ok.. scusate Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2014 ragazzi aiuto.. hanno mangiato un pò di cartone in quel tunnel di erba che ho preso su zooplus... che succede se ingeriscono cartone?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2014 Prima di tutto, niente parolacce! Grazie!Sicuro che l'abbiano ingerito?Per sicurezza togli il tunnel e controlla che facciano i bisogni senza problemi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2014 Prima di tutto, niente parolacce! Grazie!Sicuro che l'abbiano ingerito?Per sicurezza togli il tunnel e controlla che facciano i bisogni senza problemi! non ho fatto nessun turpiloquio. ho messo anche le xx....poi il primo pensiero e dirmi niente parolacce ( che non ho detto ) che darmi indicazioni ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2014 Guarda, non penso succeda nulla anche se ne è stato ingoiato un po' , comunque per sicurezza monitora la situazione cacchine Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2014 Guarda, non penso succeda nulla anche se ne è stato ingoiato un po' , comunque per sicurezza monitora la situazione cacchine grazie mille .. il veterinario mi ha detto la stessa cosa Cita Share this post Link to post Share on other sites