filippo Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2013 ci sono?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2013 Ciao!Hai letto la mia risposta al tuo MP? Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2013 Si Paolo.. ti ringrazio.. !! a posto..!! Cmq mi presento Mi chiamo Filippo.. ho 29 anni e sono di messina, ho due porcelline d'india, Nana che ha quasi 3 mesetti circa e Pippi che ne ha quasi 4 o 5 ( la piccola mi è stata regalata 2 mesetti fa, mentre quella piu' grande me l'ha regalata un negozio di animali dove mi servo, e cmq ho deciso di prendere un'altra ( cioè Pippi ) sia per la compagnia sia perchè la grande proveniva da un allevamento... cioè la ragazza che me l'ha data mi ha detto che c'è un signore anziano che li allevava per mangiarli.. e siccome avendo un ictus nn capisce piu un cappero ) la ragazza ogni volta li prende 3 o 4 porcellinoni a settimana e li sta salvando e regalando e cosi ha fatto con me.. NN capisco assolutamente come fanno certe persone a mangiare questi piccoli animali.. io sn rimasto scioccato , nn credevo si potessero mangiare i porcellini d'india.. cmq sto andanto troppo OT, e la mia presentazione potrebbe divenire triste ma la storia della mia piccola è cosi.. cmq.. Piacere ancora.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2013 Benvenuto! Ho visto le tue piccole nell altro post! Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2013 Benvenuto! Ho visto le tue piccole nell altro post! ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2013 benvenuto!che tenerezza la foto del tuo profilo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 Benvenuto a te e alle tue bellissime topine!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 Benvenuto Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 grazie ragazzi.. ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 Benvenuto Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2014 ) Cita Share this post Link to post Share on other sites