Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 Ahahahah,volevo ricorprirci un ripiano in compensato impermeabile! Cosi quando ci fanno pipi lo tolgo e lo lavo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lusia78 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 Allora vogliamo vedere foto quando tutto sara finito Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 Uh maMma!!! È una minaccia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lusia78 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 No no tranquilla io sono buona come un pezzo di pane Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 Io ho finito una cosa cosi,e guardate effetto Noo! Ma e' bellissima, l' amaca con la tasca!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 Si si! Si vede che lusia è una sarta!!! Ho visto i suoi orli e il lavoro ben fatto..complimenti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lusia78 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 Giogio ma dai,sei troppo gentile,anche tuo lavoro fatto a mano e da ammirare,se io dovrei fare a mano.....non lo facevo proprio Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 Io ho finito una cosa cosi,e guardate effetto è bellissima!la voglio anche io! ahahah. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lusia78 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 Sono prontissima a spiegare come ho fatto e davvero semplicissima da fare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 Io in mezz oretta ho fatto anche l amachina: http://img59.imageshack.us/img59/1550/1353258188122.jpgIl feltro lo voglio mettere sui due ripiani che si vedono in foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 Io in mezz oretta ho fatto anche l amachina: http://img59.imagesh...53258188122.jpgIl feltro lo voglio mettere sui due ripiani che si vedono in fotoE' veramente bellissima, quelle pecorelle poi sono fantastiche.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 Sono prontissima a spiegare come ho fatto e davvero semplicissima da fare Bellissima 'amaca ripiena' ....Ma anche l'amaca ha dentro l'ovattina?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lusia78 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 Giogio vedo che ripiani hai messo a modo come te ho consigliato io Io domani vado da falegname per ripiani che mi deve fare su misura Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lusia78 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 No non ho messo l'ovata dentro l'amaca Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lusia78 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 Io in mezz oretta ho fatto anche l amachina: http://img59.imagesh...53258188122.jpgIl feltro lo voglio mettere sui due ripiani che si vedono in fotoIo ho un altra idea per mettere le cose su ripiani......ma ci vole un po di tempo per spiegare.Adesso devo andare lavare mio figlio.Piu tardi te lo scrivo cosa voglio fare io Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 Ok,allora aspetto!! :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 Che bella l amachina verde con le pecorelle!! In mezz'ora? Ma sei bravissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lusia78 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 Ok,allora aspetto!! :-)Allora mio piano e cosi:fare piu o meno stessa cosa come hai fatto tu per lettiera,cio e un strato di pile,poi solo uno di ovatta e fondo mettere una strato di tessuto impermeabile,che non permette di passare pipi e bagnare la tavoletta di legno.Per evitare che tutto quello si sposta dopo movimento di cavia metto nei 4 lati nastro di velcro con la colla.In questo modo posso levare da ripiano e lavare tranquillamente.Mie cavie final oggi non hanno fatto pipi su ripiano ma non si puo sapere maiSpero che sono stata chiara se no chiedimi pure Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 1353258592' post='72171']Bellissima 'amaca ripiena' ....Ma anche l'amaca ha dentro l'ovattina??Si si,doppio pile con dentro uno strato di ovattina sintetica..siccome saranno maschietti volevo quancosa che non so sfondi quando sono adulti!Anche a me quelle pecorelle fanno morire!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2012 Si si! Capito!!!! Anche io volevo attaccare il feltro con il velcro!!! Ora che l ho gia comprato lo uso cosi..wuando poi sarà inutilizzabile farò dei mini tappetini come dici tu!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 Lusia eccoti i ripiani con un verde tappetino sintetico.. Eheheheheheh http://img37.imageshack.us/img37/1043/1353350863795.jpg Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lusia78 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 belli complimenti,le nostre cavie avranno la casa migliore di noi io oggi ho trovato l'ovatta,sono riuscita a fare soltanto una cosa per fondo gabbia ma domani mi metto al lavoro,oggi non avevo per troppo tanto tempo,piu tardi carico le foto e te lo faccio vedere come venuto.spero che funziona Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lusia78 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 Ecco come venuto con Pimpi e una cosina piccola che permette a loro di nascondersi e stare a calduccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 Bello bello bello Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2012 Ecco come venuto con Pimpi e una cosina piccola che permette a loro di nascondersi e stare a calduccio E' bellissimo, ma cosa hai messo nel risvolto dell'apertura del sacchetto per poterlo mantenere così aperto??Stamattina vado al negozio a comprare l'ovattina; ieri avevo telefonato x sicurezza e mi hanno detto che ce l'hanno ed è alta 2.80mt...... Speriamo bene!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites