paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Eccolo qui! http://www.piggystore.altervista.org/ ...Ottimo, è proprio come sarebbe piaciuto a me. Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Ottimo, è proprio come sarebbe piaciuto a me. Mi emoziono Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 grande! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Fantastica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Subito inserita tra i miei preferiti ragazza mia, tu hai talento!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Grazie di cuore a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 complimentissimi!! se dovessi comprare un oggetto simile sicuramente piuttosto che prenderlo in un negozio lo comprerei da te Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Complimentissimi! Ma i porcelli non cadono dalle amache? Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Complimentissimi! Ma i porcelli non cadono dalle amache?li sottovaluti e in ogni caso basta metterla bassa per evitare incidenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Complimentissimi! Ma i porcelli non cadono dalle amache?Grazie per i complimenti! No no non cadono, per essere sicura che non accadano incidenti metto l'amaca sopra il divanetto di Piggy così anche nel caso in cui scivoli non si fa male Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Ecco la chaise longue in legno e pile che il mio fidanzato e io abbiamo costruito per la nostra Cippy come regalino di Natale E questa è Cippy in versione "pantofolaia" con tanto di copertina morbidosa sdraiata comodamente sul suo nuovo gingillo a beccarsi tante coccole Non è un amore tenerosa??????? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Complimenti anche a voi e a Cippy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Complimenti a voi per il bel lavoretto e a Cippy perchè è un' ottima modella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Cippy è bellissima! E complimenti x la sedia, favolosa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2012 Grazie mille per i complimenti, Cippy vi manda un pui pui di ringraziamento Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cipollo Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2012 Dopo due ore sono riuscito anch'io a fare una mini poltrona morbidosa a Cipollino! Grazie mille per le istruzioni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2012 Dopo due ore sono riuscito anch'io a fare una mini poltrona morbidosa a Cipollino! Grazie mille per le istruzioni! Wow! Foto foto foto foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cipollo Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2012 Ahahaha..Niente di speciale,ha la forma di un cuscino in miniatura,in più la foto l'ho fatta con l'iPod e non si vede molto bene. Comunque Cipollino sembra gradirla,anche se non ci sta più di 5 secondi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2012 Ahahaha..Niente di speciale,ha la forma di un cuscino in miniatura,in più la foto l'ho fatta con l'iPod e non si vede molto bene. Comunque Cipollino sembra gradirla,anche se non ci sta più di 5 secondi Non vedo la foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2012 Non vedo la foto Neanche io Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cipollo Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2012 Perchè non l'ho messa >.< Poi Benjo,tu l'hai già vista! Ahahahhaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2012 Eccolo qui! http://www.piggystore.altervista.org/ Grazie mille paolo, e grazie mille ragazzi per avermi incoraggata! Wow Klakla complimenti!!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2012 Wow Klakla complimenti!!!!!!!!!!!!! Grazie mille! Cita Share this post Link to post Share on other sites
eneha Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2012 Scusate la mia intromissione:Innanzitutto faccio un sacco di complimenti a kla_kla per la sua inventiva e per la realizzazione di questi fantastici articoli per animali, per non parlare del guadagnato per le associazioni.. Veramente Complimenti!A me sarebbe piaciuto realizzare qualcosa ma mi è sorta una domanda: non avete paura che rosicchino la stoffa e che mangino la gommapiuma? per loro è morte sicura Inoltre avevo una mezza idea sul realizzare qualcosa anche per la mia coniglietta, ma ho sempre la stessa paura che se rosicchiano il pile, possono mangiare anche la gommapiuma. Cosa ne pensate? Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2012 Scusate la mia intromissione:Innanzitutto faccio un sacco di complimenti a kla_kla per la sua inventiva e per la realizzazione di questi fantastici articoli per animali, per non parlare del guadagnato per le associazioni.. Veramente Complimenti!A me sarebbe piaciuto realizzare qualcosa ma mi è sorta una domanda: non avete paura che rosicchino la stoffa e che mangino la gommapiuma? per loro è morte sicura Inoltre avevo una mezza idea sul realizzare qualcosa anche per la mia coniglietta, ma ho sempre la stessa paura che se rosicchiano il pile, possono mangiare anche la gommapiuma. Cosa ne pensate? Io solitamente metto sempre due strati di pile, proprio per far si che la gommapiuma sia più lontana possibile, ti consiglio comunque prima di provare a metterli a contatto col pile sotto la tua sorveglianza Personalmente Piggy non l'ha mai morso, tanto che per lui uso il pile anche come lettiera P.S. Grazie per i complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites