paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 Ecco a voi tutti i più bei nasoni di Amicacavia!Il calendario del Forum per il 2014 è pronto.Prima di tutto i ringraziamenti:ai porcelli che si sono prestati a partecipare con i loro deliziosi musetti;agli umani che hanno trovato un attimo di tempo per fotografarli e partecipare al concorso e al calendario;a Chiakka che ci ha regalato questo bellissimo calendario.La realizzazione del Calendario Amicacavia 2014 non è stata indolore; sono occorse diverse prove e aggiustamenti per arrivare al bellissimo risultato che potete vedere e il carico è gravato quasi interamente sulle spalle di Chiakka. Se pensate che questo pensiero del Forum sia un bel dono natalizio, se lo vorrete potrete a vostra volta donare una cifra anche simbolica a qualche Associazione, non importa quale, impegnata nell'assistere umani o animali, a vostro piacere.Lo Staff di Amicacavia augura a tutti voi, ai vostri cari e ai vostri piccoli amici, Buon Natale e un Sereno Anno Nuovo !!!Calendario Amica cavia 2014.pdf Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 Grazie Chiakka! Devo dire che miss febbraio è proprio uscita bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 ...Devo dire che miss febbraio è proprio uscita bene. E' proprio bella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 grazie mille a tuti!! sono davero dei super stars!!! divi degni di hcaviawood!!! bellissimo regalo di natale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 Grazie Chiakka! Devo dire che miss febbraio è proprio uscita bene. :-DD/>Pienamente d'accordo :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 Uao che bella sorpresa sul forum stamattina!!!!!! Un grazie grande come la fame perenne dei nostri caviotti ai realizzatori del calendario Chiakka e Paolo!!!! È veramente bello Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 è bellissimo Grazie per il bel regalo di natale!! Lo stamperò al più presto così da poterlo appendere il primo gennaio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 Uao che bella sorpresa sul forum stamattina!!!!!! Un grazie grande come la fame perenne dei nostri caviotti ai realizzatori del calendario Chiakka e Paolo!!!! È veramente belloAnche Franci è stata fondamentale Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 Sorry, nn sapevo Allargo il ringraziamento e i complimenti per la realizzazione anche a Franci!! Anche io cercherò di stamparlo al più presto per iniziare gennaio con quei musetti adorabili Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 Che bello, peccato che il mio Puzzola me lo godrò' solo a Dicembre ma comunque vedro' cosi' tante belle cavie e non vedo l'ora di stamparlo e appenderlo in camera mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 Evviva! Che bella sorpresa! Che bel lavoro! Grazie a tutti, compresi i modelli e le modelle del calendario ;-)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 Grazie ChiaKKa!! Evviva i nostri bellissimi nasoni!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 quanto è carino Tommy , tra due belle caviotte **! Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 razie 1000 del bellissimo regalo di Natale!!!!!!! :-DD/>/>/> ma.... insieme al calendario, e' arrivata anche la neve qua nel forum??????? evvivavvvvvvvvvaaaa!!!! bellisssssssimaaaaaaaa!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 bellissimo!! che bel lavoro!!!! grazie Chiakka, grazie Paolo e franci_fra3 in modo particolare,ma che bei nasoni!!!!! complimenti a tutti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 STUPENDISSIMOOOOO!!!! Che Bello ecco che mi collego ora e cosa trovo? Intanto il bellissimo calendario che ho già salvato su chiavetta per portarlo a far stampare e rilegare in tipografia e poi...LA NEVEEEE!!! è arrivata!! Fa tanto Natale!!! Senza fare freddo!! Che meraviglia!Ma cosa si può desiderare di più?!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 Io la neve in Forum non riesco mai a vederla... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 Grazie mille e' bellissimo!!! Complimenti a tutti compresi i modelli pelosini!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 Che bravi! Impaginazione bellissima, mi piace anche la scelta dei colori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 Grazie è davvero bellissimo, stampato e stasera lo appenderò vicino alle cucce dei miei piccolini.Bravissimi davvero ma soprattutto bravissimi i modelli/e Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 Complimenti è bellissimo!! lo stamperò anche per il mio moroso che lo terrà sulla scrivania al lavoro, così si rallegra un po' con tutti quei nasoni!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 Ma...ma...ma....è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!Complimentoni!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 Grazie, grazie, grazie, grazzissime a Chiakka, Franci e Paolo (rigorosamente in ordine alfabetico).Avete realizzato un capolavoro e, almeno quest'anno la mia Charlotte è presente e ne sono orgogliosa.Siete grandiosi, ragazzi, è proprio un bel calendario.Con l'occasione faccio gli auguri per uno splendido giorno di Natale a tutti: staff, utenti, caviotti e animali di qualsiasi razza e colore, per noi sono sempre ben arrivati e amati.AUGURI !!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 Grazieeeeeee! Un calendario stupendo! I nasoni sono davvero fantastici! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 Grazie del regalo é super bello !!!!! Auguri a tuttiiiiiiiiii ! Cita Share this post Link to post Share on other sites