Fragola Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 Ho scaricato adesso il calendario. Ovviamente il piu bello per il 2014. Grazie per averlo realizzato.complimenti alle cavie modelle/o.sono adorabili. Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosanna Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2013 complimenti !!!! è davvero meraviglioso!!!grazie ai realizzatori di questo capolavoro.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2013 è bellissimo! non vedevo l' ora di vederlo, e adesso di stamparlo! bravissimi, e tanti auguri a tutti, umani e pelosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2013 E' stupendo :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 MERAVIGLIOSO!!!!!! l'ho visto solo ora, purtroppo in questi giorni ho avuto problemi famigliari e non sono stata molto presente, provvedo subito a stamparlo, anzi me lo farò stampare come un calendario vero e proprio, è bellissimo, un grazie a tutti!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 Questo calendario lo usero' per segnare tutti i miei impegni e sopratutto quelli di Buccia, Puzzola, i futuri nascituri e magari anche di Panna e Pallina il mio cane. Tutto. Purtoppo non posso farlo fare per bene ma lo stampero' da me, basta almeno che sia a colori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 Questo calendario lo usero' per segnare tutti i miei impegni e sopratutto quelli di Buccia, Puzzola, i futuri nascituri e magari anche di Panna e Pallina il mio cane. Tutto. ...Brava! Questo è lo spirito del nostro Calendario! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 avevo gia visto il calendario, ma sto avendo adesso un'attimo di tempo per farvi davvero i miei migliori complimenti. Io ho calendari di vari gattili, canili, ecc ma questo è per me il piu bello in assoluto.complimenti e grazieeeeeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
pipita Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 èdavvero molto BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......... complimenti!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites