Mastino Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2013 ciao mi presento sono daniele e ho una cavia a pelo corto femminuccia di 2 mesi di nome Peppa scelto dalla mia principessa Sophia presto vi mettero delle foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2013 Benvenuti Aspettiamo le foto.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2013 Giusto! Peppa Pig! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2013 Benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2013 Benvenutiii oh santo cielo questa peppa pig salirà al potereeee :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2013 Benvenuto a te e a Peppa! Aspettiamo di conoscerla!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2013 Benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2013 Benvenuti!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2013 Benvenuto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2013 Peppa Pig ha conquistato tutti! Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2013 Fammi indovinare, anche tu hai una figlia appassionata di Peppa Pig?Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2013 Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2013 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2013 benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2013 Piccolo OfMia sorella uguale! Ogni giorno la deve vedere! Ha i colori, le matite, gomma insomma tutto per la scuola poi la casetta con i personaggi la scuola, il camper e la macchina! Tutto di Peppa e voleva che chiamassi i miei porcellini d'india peppa e george! Comunque benvenuti! Aspettiamo le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mastino Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2014 Vi annuncio che la mia Peppa ha partorito Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2014 Complimenti alla mamma sono tenerissimi!!Sono due vero??La gabbia che usi, non andrebbe bene neanche per un criceto, non hai la possibilità di prenderne un'altra o di costruire un bel recinto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2014 Benvenuti piccini, bellissimi come la mamma!Ora però bisogna cambiare la gabbia, neh! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mastino Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2014 la gabbia è 60 x 40 non sembra delle foto comunque oggi ne andrò a prendere una più grande Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2014 60x40 è proprio piccina anche per una cavia sola. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mastino Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2014 oggi ne andrò a prendere una piu grande Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2014 Benvenuti e augurii x i piccini Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2014 Complimenti, i piccini sono bellissimi!!Non mi ripeto per quanto riguarda lo spazio della gabbia! Aspettiamo la nuova dimora caviosa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites