*Rufus* Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2013 Che lettiera usi? ..Io uso il pellet per stufe e mi trovo perfettamente! Si , si sente la puzza i primi giorni di legna perchè dato che non ho l'abitudine di aprire la sacchetta , l'odore si sente un pò ma poi scompare.Per i pile secondo me , vanno cambiati più volte e sono probabilmente quelli che puzzano di più. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2013 Gli ho chiesto solo se non poteva proprio tenerle in casa, perche' a me sinceramente dispiace. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2013 Io uso il pile e inizia a puzzare dopo 6-7 giorni.. ma ha detto che usa segatura quindi è normale che puzzino! Prova altri tipi di lettiera e vedrai che il problema puzza si risolverà. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Notizie???? Come hai risolto? Mi vengono i brividi a pensare a 2 povere bestioline in un garage da sole Cita Share this post Link to post Share on other sites