castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2013 Ciao a tutti!!! stasera mentre davo le verdurine alle ragazze ho notato una cosa e volevo chiedere se anche a qualcuno di voi e' capitato...... in pratica quando mangiano belle beate le loro verdurine preferite (radicchio rosso e finocchio) gli sono leteramente venute le lacrime agli occhi!!! a tutte e due!!!! tipo ai neonati quando prendono il latte..... che tenerezza.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2013 Interessante, questo non l' avevo mai notato Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2013 Che carine!Io avevo potuto constatare che piangono, quindi non mi meraviglio troppo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2013 piangono??? Non l'avevo mai notato, anzi, ho osservato che sbattono pochissimo le palpebre, anche se inavvertitamente va loro qualcosa nell'occhio come una pagliuzza di fieno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2013 Ma piangono di gioia?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2013 io nn e' che le ho proprio viste piangere, si tratta più che altro di vere e proprie lacrimine di gioia mentre assaporano le loro verdure preferite, sembrano in estasi... mi fanno una tenerezza incredibile!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2013 il Timmy a volte è capitato che avesse una specie di lacrimazione quando è libero in cortile, noi pensavamo più a una sorta di fastidio a qualcosaXD Cita Share this post Link to post Share on other sites