viola01 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2013 Salve, Viola ieri (Sabato) ha partorito di nuovo 3 bellissimi cuccioli ma uno è nato con una zampina girata />/>/> ,io non so se è a causa del padre che è uno dei primi figli di Viola ,però vorrei sapere cosa ne pensate voi . Il piccolo prova ad alzarzi e a camminare ma io lo mantengo per sicurezza e poi gli do da bere il latte in una siringhetta perchè la bocca è piccola per farci entrare il biberon adatto .Vi chiedo di dirmi cosa potrebbe essere la causa della zampina girata del piccolo . Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2013 Un benvenuto ai piccoli!A volte capita che qualcuno abbia dei problemini.Io credo che dovresti portarlo al più presto dal vet, meglio ancora se venisse lui, perchè magari è un problemino causato dall'uscita nel corso del parto che si può risolvere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
viola01 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2013 Si la porterò Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2013 come mai gli dai tu il latte? non riesce a bere il latte della mamma? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2013 Me lo chiedevo anch io... Cita Share this post Link to post Share on other sites
viola01 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2013 Non riesce a ciucciarlo e Viola non lo vuole Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2013 Non riesce a ciucciarlo e Viola non lo vuoleoh piccolo!!! tanti bacini, allora!!! speriamo che resista! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2013 La mia domanda è un'altra! Era proprio necessario fare accoppiare Viola e per di più con uno dei suoi figli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2013 1387187527' post='113154']La mia domanda è un'altra! Era proprio necessario fare accoppiare Viola e per di più con uno dei suoi figli?Anche a me è venuto questo dubbio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
viola01 Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 Il piccolo è morto sabato 21 /> ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 Mi dispiace molto!E' stato un piccolino sfortunato, ma ora è un angioletto sul Ponte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 Povero piccolo, probabilmente anche internamente c'era qualcosa che non era a posto. Buon Ponte cucciolino bello...sarai un piccolissimo angioletto peloso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 Povero! Chissa' quanto ha sofferto! Ma per quanto ho capito da quello che ha detto Paolo era nato dall'accoppiamento d viola con il figlio, giusto? Nelle schede c'e' scritto che non si deve fare perche' possono nascere malformati, deboli, con problemi e infatti lo hai dimostrato. Buon ponte piccolino, spero solo che tu te ne sia andato senza soffrire. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 Mi dispiace molto! Non è detto che abbia sofferto, forse se ne è semplicemente andato e probabilmente non c' era nulla da fare... Buon ponte ciccino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 Mi dispiace molto Cita Share this post Link to post Share on other sites