teoxxx93 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2013 Posso dargliela?Oggi in casa ho solo questa quindi ne dovrebbero mangiare parecchio.grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
teoxxx93 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2013 Nessuno sa dirmelo?Io credo di si ma vorrei essere sicuro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2013 Si, possono mangiarla ma ad alcuni porcelli da problemi al pancino quindi puoi darne una foglia se non gliel'hai mai data! Io di certo eviterei di dargliene metà!Non riesci a rimediare un finocchio? O del sedano? Cita Share this post Link to post Share on other sites
teoxxx93 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2013 no......solo questa e frutta ho Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2013 La verza è commestibile. Se non hai altro per un volta mangeranno quella e il fieno. Cita Share this post Link to post Share on other sites