franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2013 Scrivete in questo topic cosa vi piace di più fare con i vostri pelosotti!Io mi diverto a spiarli, quando non li vedo in giro per la stanza e nemmeno nella gabbia. Vado allora a sollevare pian piano il ripiano che fa loro da riparo/ casetta e guardo cosa fanno. In genere sono lì, vicini vicini che riposano. Ultimamente noto che Romeo sta in mezzo e le due porcelline ai lati a tenerlo bello caldo . Loro a volte mi guardano come per dire :" Si? Vuoi qualcosa?" E io sgattaiolo via... Un'altra cosa che mi piace e' stare sul letto ad occhi chiusi al mattino presto o dopo pranzo e indovinare dai rumori cosa combinano. adoro sentire i pui pui sommessi che poi si avvicinano al letto e si allontanano: sono loro che vanno a spasso ed esplorano in giro, a volte arrivando anche sotto di me mi ricordo di Nocciolina che aveva sempre le unghiette un po' lunghe (che battaglie per tagliargliele!) e si sentiva quando si muoveva tic tic tic sul pavimento della stanza: capivo sempre che era lei! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2013 Così a freddo?? Devo dire che mi piace tenerli con me sul divano e a turno, quando hanno voglia, mi saltano in braccio e stanno accoccolati!Se invece non hanno voglia....li costringo comunque a farmi da boule dell'acqua calda!! Poi tra le "cattiverie" che mi piace fargli...arruffargli il pelo e grattare i fiancotti! Dovreste vedere la loro espressione.. Alzargli la tendina mentre sono lì che dormicchiano al buio.. Appena mi verranno in mente aggiungerò le altre nefandezze che gli faccio subire... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vale992 Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2013 Io mi diverto ad infastidirle tocco loro le zampine dietro e iniziano a saltellare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2013 A me invece piace spiarle quando mi corico di notte, con la luce del cellulare le illumino e mi rilasso guardandole.. Rimango anche mezz'ora e mi concilia il sonno Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2013 Io adoro spupazzarmelo il mio Gianni! riempirlo di baciotti sulla testolina e "sniffarmelo" nel vero senso della parola!...Lui non sempre è d'accordo! Mi piace da matti quando libero in soggiorno fa il giro veloce lanciato sotto al tavolino e poi popcorna come un pazzo! Ancora adoro guardarlo quando se la dorme rilassato sull'amaca o sul suo soppalco, quasi coricato su un fianco...è così umano che pare un bambino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2013 A me invece piace da morire vedere come mettono in funzione il naso quando prendo tra le mani un filo d'erba bello profumato, e mi fanno morire quando aprono la boccuccia e si vedono i dentini!!!! anzi dentoni!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2013 Anche a me fa impazzire quando aprono la boccuccia e si vedono i dentoni Cita Share this post Link to post Share on other sites