Lilith13 Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2013 Ciao a tutti !!! Sono mancata un saaaaccooo dal forum per vari problemi di salute e famiglia, ma ora sono tornata ed ho anche preso una sorellina alla mia Sally!!!Volevo condividere la mia esperienza, magari puo' essere utile a qualcuno. Ho preso Poppy, una scricciola di 260 gr di peso all'arrivo, il 01.12. . All'inizio le ho tenute in gabbie separate, nella stessa stanza ma distanziate, perche' ho aspettato la visita dal vet e il risultato dell'esame delle feci (onde evitare guai). Gia' da subito si cercavano attraverso le sbarre per darsi dei baci. Le ho fatte incontrare il 4' giorno, la scena e' stata comica! All'inizio si rincorrevano, poi la grande (Sally) ha passato un'ora intera a leccare e pulire Poppy..da quel giorno ho dovuto farle incontrare tutti i giorni ogni volta che ero in casa, perche' la piccola passava il tempo a piagnucolare e cercare l'altra..Adesso sono insieme da una settimana circa, e a parte qualche squittio ogni tanto, si sbaciucchiano (soprattutto la grande lecca la piccola) e dormono strette strette. Sono stata proprio fortunata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2013 Ben ritrovata!Un benvenuto alla new entry Poppy!Che bello sapere che sono subito andate d'accordo; aspettiamo tante foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2013 ben tornate te e Sally, e ben arrivata alla nuova cavietta.foto assieme! foto assieme! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2013 che dolciiiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2013 Ottima decisione! Un benvenuto alla nuova piccolina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lilith13 Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2013 Appena ho un computer disponibile (ho la connessione solo su cell) provo a caricare delle fotine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2013 Aspettiamo le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2013 che dolci,aspettiamo le foto...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites