Fede_hola Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2013 Salve a tutti!Un paio di giorni fa ho comperato questa bustona di pellet pensando che magari avrei fatto bene a variare un po' l'alimentazione del mio caviotto, ma appena ne ho preso uno piccino piccino per farglielo assaggiare subito lo ha sputato >.< Diciamo che non mi sono arresa, quindi il giorno dopo ho provato a rimetterglielo nella sua ciotolina, ma nnt, non lo ha proprio toccato =( Allora ho rifatto 1altro tentativo, questa volta avvolgendolo in qualche foglia di radicchio. Sapete cosa ha fatto??? ha srotolato le foglie mangiato il radicchio e lasciato il pellet. -.- Ora mi sembra davvero un peccato buttarlo, ma non conosco nessuno cui dare la busta quasi intatta e piena! Se qualcuno fosse interessato basta che mi contatti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2013 Io la vorrei ma dovresti spedirmela, naturalmente a spese mie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2013 Se siete entrambe interessate potete contattarvi via MP. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2013 Fatto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fede_hola Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2013 Si si ora ci organizziamo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2013 Ti ho mandato il messaggio privato n 2. Cita Share this post Link to post Share on other sites