Streghetta Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2013 Ciao a tutti gli amici delle caviotte!Dopo qualche mese di assestamento (era la mia primissima esperienza con una cavia), ho deciso di costruire una nuova casetta per la mia piccola pelosa Ho letto in lungo e in largo il forum e ho preso ispirazione da alcuni post molto interessanti! Ci sono davvero tante ma tante idee qui!Ho costruito la casa con il polionda e ho deciso di usare come lettiera il pile...l'unica sistemazione che mi soddisfa davvero. La casa è bella grossina, in previsione dell'arrivo di una nuova amichetta Ora che ho preso un po' la mano, è giunto il momento di dare compagnia alla pelosa, così sarà davvero felice Mancano ancora alcune cose...un tunnel o un ponticello, qualche giochino...piano piano provvederò Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2013 bella!!! complimenti!!! sì beh poi pian piano vedrai come cambiare le cose...!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2013 Bella!I bordi sono a prova di salto o hai tolto momentaneamente la parte superiore a scopo fotografico? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2013 Molto carina!!Anche a me i bordi sembrano un tantino bassi, ci vorrebbe una rete o qualcosa del genere per stare tranquilli... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2013 bella casetta, ma se dovesse girargli di saltare fuori? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2013 Si anche a me fa paura la casetta dal tetto della casa potrebbe cadere! Ci vorrebbe una rete almeno dormi tranquillo! Comunque una bella dimora basta una piccola modifica!! Sempre che non ci hai giá pensato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Streghetta Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2013 In realtà la recinzione con i cubes c'è, l'avevo tolta per la foto così si vedeva meglio Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2013 In realtà la recinzione con i cubes c'è, l'avevo tolta per la foto così si vedeva meglio ;)/>Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2013 Ah, benissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2013 E' davvero bella :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2013 Bella! De puoi mattine una montata con i cubes Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2013 che carina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Streghetta Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2013 Bella! De puoi mattine una montata con i cubesPurtroppo il pc stamattina mi ha abbandonato e con il telefono non sono molto pratica... Appena ritorno "operativa" carico altre foto...sto cercando anche di fare un video alla pelosetta quando razzola felice nella sua nuova casetta, è troppo buffa! Che dite, manca qualcosa? Mi sono accorta che quando ho fatto la foto mancava ancora il beverino...non la faccio morire di sete eh l'ho attaccato vicino alla fieniera! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2013 Purtroppo il pc stamattina mi ha abbandonato e con il telefono non sono molto pratica... Appena ritorno "operativa" carico altre foto...sto cercando anche di fare un video alla pelosetta quando razzola felice nella sua nuova casetta, è troppo buffa! Che dite, manca qualcosa? Mi sono accorta che quando ho fatto la foto mancava ancora il beverino...non la faccio morire di sete eh l'ho attaccato vicino alla fieniera!oook aspettiamo le altre foto! comunque complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites