anialeda Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2011 ..purtroppo oggi abbiamo visto morire la nostra piccolina senza sapere perché. ieri era allegra, mangiava bene e beveva, saltava senza nessun problema, invece oggi, la mia piccolina era paralizzata per metà, non si muoveva, non mangiava, non beveva... non abbiamo nemmeno fatto in temo a portarla dal veterinario.. si è spenta.... non sappiamo perché.... vorrei pensare che almeno non ha sofferto a lungo...ti voglio bene, ciccina.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
medy Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2011 Oh, poverina... Ma cosa sarà successo? Mi dispiace da morire un abbraccio... buon ponte piccoletta Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2011 Mi dispiace tanto :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vazusa Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2011 Buon ponte arcobaleno piccolina, mi dispiace tanto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2011 Mi spiace tanto per la piccolina...una carezzina sul musetto! Ciao corri felice sul ponte.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2011 è difficilissimo perdere una persona o un animale a te caro so cosa si prova, pensa almeno che ora saltella felice sul ponte del arcobaleno Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2011 oh, mi dispiace tanto tanto!! che età aveva? Cita Share this post Link to post Share on other sites
anialeda Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2011 avevaa un anno e 8 mesi, era molto timida, taaanto timida, che quando la prendevo in mano nemmeno il coraggio di morsicarmi ce l'aveva, nemmeno i suoni soliti faceva, a meno che non mi sentiva aprire la porta dove tengo il fienio , i croccantini oppure il frigo , cucciola lei.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
00P Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2011 è dura ... però devi pensare che lei ora è felice e qualsiasi cosa te l'abbia portata via ora non c'è più e lei non soffre ...un abbraccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2011 Mi spiace tanto. Cita Share this post Link to post Share on other sites