ananas&banana Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2013 Dopo quasi un mese di convivenza mi sono accorta di non avervi ancora invitati nella nuova casa di A e B. Meglio tardi che mai Vi mostro la versione colorata, quelle bianca e nera e quella arancione me le avevano inzozzate prima ancora che mi venisse in mente di fare una foto La parte frontale è fatta in modo che possa essere aperta completamente, inoltre nella struttura che regge il recinto sono state messe 4 rotelle per facilitare lo spostamento. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2013 è bellissima! tutta colorosa!!E il carrettino è stupendo! che tocco chic! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pallina Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2013 Ma.... e sporcano solamente nella parte con il pellet??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2013 Ma.... e sporcano solamente nella parte con il pellet???Magari!!!!! Diciamo però che avendo un metabolismo molto veloce la maggior parte delle fuoriuscite finisce lì. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2013 che bella!! ma come hai fatto le travi per le amache? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2013 che bella!! ma come hai fatto le travi per le amache?Sono due tubi di metallo. Trovati al brico Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2013 Sono due tubi di metallo. Trovati al brico mmh e i "cosi" che li fissano? cosa sono? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2013 mmh e i "cosi" che li fissano? cosa sono?Sono degli affaretti che ha fatto mio moroso al lavoro però non ho la più pallida idea di come li abbia fatti. Sò solo che si fissano ai tubi avvitandoli. Io volevo fermarli al recinto solamente con delle fascette da elettricista, ma lui deve sempre complicarsi la vita :idiot:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2013 Veramente bella! Mi piacerebbe essere un porcellino per provare ad entrarci :)/>Bella anche l'idea per le amache: ma le usano?E per il soppalco? Ci saltano su? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2013 Veramente bella! Mi piacerebbe essere un porcellino per provare ad entrarci />Bella anche l'idea per le amache: ma le usano?E per il soppalco? Ci saltano su?Le amache le ho tolte in modo da farli ambientare meglio, e poi mi sono sempre dimenticata di rimetterle :unsure:/>Il soppalco lo usano solamente per buttare giù il divanetto, e quando si rincorrono. Comunque non li ho mai visti starci per più di 10 secondi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2013 Ma che bella sistemazione!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2013 ah ecco!! beh in effetti con le fascette non so se avresti avuto lo stesso risultato... beh il tuo moroso dovrebbe brevettarle quei cosi!!! secondo me sono una vera manna per le cose caviose!!! e il recinto come l'hai fatto??? cioè non hai riciclato una gabbia, o sì? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2013 ah ecco!! beh in effetti con le fascette non so se avresti avuto lo stesso risultato... beh il tuo moroso dovrebbe brevettarle quei cosi!!! secondo me sono una vera manna per le cose caviose!!! e il recinto come l'hai fatto??? cioè non hai riciclato una gabbia, o sì?Il recinto l'ho acquistato su zooplus, poi lui ha piegato 2 lati in modo da farlo diventare delle misure giuste per lo spazio che avevamo a disposizione, infine ha costruito la base (con ripiano annesso per sistemare tutte le loro cose) e ha unito il tutto. Ci ha messo quasi un mese per fare tutto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2013 Ci ha messo quasi un mese per fare tutto ah ecco!!! quindi un recinto di quelli da esterno? proprio un bel lavoro!! complimenti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2013 bellissima casa!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2013 Molto bella complimenti!! Se ti mollo Gianni per 5 minuti in quel paradiso vedi come te lo concia!!:rotfl:/>/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2013 Et voilà la versione in bianco e nero con topi annessi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2013 Che meraviglia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2013 è stupenda questa versione! e belle le caviette. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2013 Uau, sempre tutto in tinta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2013 mi piace tantissimo la tua sistemazione!! Complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2013 Grazie Nella foto non ci sono, però anche le amache sono coordinate Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2013 che bella casetta che hanno...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2013 che bel resort **! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 Grazie Nella foto non ci sono, però anche le amache sono coordinate Non avevo dubbi in proposito! Cita Share this post Link to post Share on other sites